Tiziano Ferro e il marito Victor divorziano, matrimonio finito: «È una separazione dolorosa»

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen si sono separati: dopo appena quattro anni di matrimonio, i due si sono detti addio.

Tiziano Ferro ha annunciato il divorzio dal marito Victor Allen: i due, sposati da pochi anni, sono diventati genitori di due splendidi bambini, Margherita e Andres. Oggi, a sorpresa, l’annuncio della separazione.

Tiziano Ferro ha affidato ai social il racconto della fine del suo matrimonio con Victor: in un lungo messaggio, con la sincerità che lo contraddistingue, l’artista di Latina ha parlato a cuore aperto ai suoi fan, raccontando l’addio al marito.

Tiziano Ferro e il marito Victor si sono separati

In una lunga lettera, pubblicata sui suoi social, Tiziano Ferro ha parlato al suo pubblico. Ecco le sue parole: «Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché mi fido di voi. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio».

Per questo motivo il cantante si trova costretto a disdire il viaggio in Italia e i conseguenti impegno presi nel nostro Paese relativi all’uscita del suo primo romanzo. La lettera, infatti, continua così: «È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia».

Poi conclude così: «Non si tratta si me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso sono loro la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita, della nostra vita».

Victor Allen, chi è l’ex marito di Tiziano Ferro?

Victor Allen è nato a Los Angeles, in California, nel 1965. Non è stata mai resa pubblica la sua data di nascita completa ma l’uomo dovrebbe avere 58 anni. L’ex marito di Tiziano Ferro, è uno degli imprenditori americani più importanti del mondo dello spettacolo d’oltreoceano. Ha anche fondato l’agenzia Levine Partners, una società che si occupa principalmente di consulenza, continuando comunque a lavorare dietro le quinte dello star system. L’uomo vive a Los Angeles, in California.

Patrimonio

Victor Allen, essendo uno degli imprenditori più importanti del mondo dello spettacolo americano e avendo fondato anche un’agenzia di consulenza, la Levine Partners, è certamente molto ricco. Sul web, però, non sono disponibili stime in merito a quanto ammonti il suo patrimonio.

Tiziano Ferro e Victor: i due figli nati dal loro amore

Victor Allen e Tiziano Ferro sono diventati genitori due anni fa. La coppia, convolata a nozze il 25 giugno del 2019, ha annunciato con un dolcissimo post Instagram la propria paternità di due splendidi bimbi: Margherita e Andres. Ecco le commosse parole del cantante quando è diventato genitore:

«Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres».

Seguici su Instagram