Belen e la prima intervista dopo De Martino, schiaffo a Mediaset e ghosting per Cattelan

Belen Rodriguez non risponde al telefono a Cattelan e serve la vendetta a Mediaset: chi ha scelto per la prima intervista dopo De Martino

Belen Rodriguez fa ghosting ad Alessandro Cattelan e serve fredda la sua vendetta (mai dichiarata) a Mediaset. L’ex conduttrice de Le Iene, pare abbia deciso di affidare a Mara Venier la sua prima intervista pubblica post rottura da Stefano De Martino. 

Resta quindi a mani asciutte Silvia Toffanin e il suo salotto di Verissimo ma anche Alessandro Cattelan che l’aveva già annunciata come ospite del suo programma su Rai 2. La showgirl pare abbia preferito portare il suo racconto a Zia Mara, conscia del fatto che la risonanza sarebbe decisamente maggiore.

Belen, però, non lascia nulla al caso. E ha deciso sapientemente di programmare il suo intervento, solo dopo quello dell’ex compagno. Stefano De Martino, infatti, sarà ospite di Francesca Fagnani, durante la prima puntata di Belve fissata per il 26 settembre. Quindi, la conduttrice avrà modo di preparare il ”contrattacco” se sarà necessario.

Belen Rodriguez non risponde più a Cattelan

Belen Rodriguez doveva essere una degli ospiti nel programma di Alessandro Cattelan, “Stasera C’è Cattelan,” che è tornato in onda su Rai2 in seconda serata. Nonostante l’annuncio ufficiale, alla fine ha deciso di rinunciare all’apparizione. Questo inaspettato cambio di programma è stato spiegato dallo stesso conduttore, durante un’intervista con Caterina Balivo a “La Volta Buona,” dove stava promuovendo il suo show.

«Sì, Belen doveva venire, eravamo tutti d’accordo. Abbiamo avuto una conversazione qualche tempo fa, e lei mi aveva detto: ‘Poi possiamo cantare una canzone insieme, divertirci…’» ha affermato Cattelan, ironizzando con un accento argentino per imitare Belen.

Ma il conduttore ha aggiunto anche un pizzico di sarcasmo e una certa insofferenza per quanto successo: «Poi, però, non ha più risposto al telefono, è stato come Lukaku,” paragonando questa rinuncia a quella del calciatore Romelu Lukaku, che avrebbe dovuto tornare all’Inter ma poi ha sorprendentemente firmato con la Roma».

Belen sta male o sta solo prendendo tempo?

Cattelan ha concluso le sue dichiarazioni con un accenno alla salute di Belen: «Sembra che non stia proprio al massimo, quindi le auguriamo una pronta guarigione». Ma è davvero così o c’è dell’altro?

Le voci sulla rinuncia di Belen a Stasera C’è Cattelan, in realtà,  circolavano già nei giorni precedenti, diffuse dal sito Davide Maggio, che suggeriva che la showgirl avesse preferito essere ospite nel programma di Mara Venier, Domenica In, con cui sarebbe stata in trattativa. Tuttavia, al momento, non ci sono conferme ufficiali riguardo a questa possibilità. Ma presto, sicuramente dopo l’intervista di De Martino, avremo la risposta…

Seguici su Instagram