«Belen Rodriguez mi ha voltato le spalle, la delusione più grande è il tradimento»: ecco chi l’ha detto

Il tradimento di Belen e i rapporti finti solo in pubblico: noto giornalista svela cosa è successo e i rapporti attuali con Rodriguez

Belen Rodriguez spezza cuori e non soltanto agli ex fidanzati e mariti. Un noto giornalista e nome rinomato nel mondo del gossip ha rivelato la sua delusione nei confronti della showgirl che gli avrebbe voltato le spalle, dopo una lunga amicizia.

La persona in questione è Gabriele Parpiglia. Il giornalista è stato ospite di Turchesando, il programma condotto da Turchese Baracchi trasmesso su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Tra i vari temi discussi, uno di essi è stato il concetto di amicizia nel mondo dello spettacolo.

Così Parpiglia ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e ha rivelato l’attuale rapporto con Belen Rodriguez. «Nel mio percorso, le delusioni superano di gran lunga le soddisfazioni. Al mattino, mi sveglio pensando a come gestire le delusioni. Non faccio interviste, podcast o televisione per passione, ma lo faccio per una persona che mi ha influenzato profondamente, ovvero Maurizio Costanzo. Mi ha insegnato che nel mondo dello spettacolo, per avere successo, devi essere pronto a inghiottire tonnellate di critiche e piccole dolcezze».

Gabriele Parpiglia contro Belen

Nella sua intervista radiofonica Gabriele Parpiglia ha riattraversaro alcuni periodi del suo lavoro e ha rivelato che molti personaggi che lui sostiene di aver aiutato gli hanno poi voltato le spalle: «Mi ritengo meritevole di un posto in paradiso perché in televisione ho offerto il mio aiuto a molte persone. Ovviamente, dall’altro lato della medaglia, c’è una lista infinita di persone che mi hanno voltato le spalle, da Belen a Pio & Amedeo. Potrei continuare all’infinito se iniziamo a elencarli tutti. Ma io non mi arrendo facilmente, posso garantirtelo. Sono una persona molto parsimoniosa in molti aspetti, ma ci sono tre cose su cui non faccio economia: un avvocato, le medicine e i viaggi».

Perché hanno ”litigato”?

Riguardo al suo rapporto con Belen, Gabriele Parpiglia ha precisato i motivi dell’allontanamento e gli attuali rapporti: «Non ho più contatti con Belen da quando ho fatto un favore che alla fine si è rivelato controproducente. Alla fine, sono stato io a restarci male. Ma, in fondo, la vita è come un puzzle: quando ti rivedi, scambi saluti e baci, sembra che tutto sia come prima. Tuttavia, l’amicizia è un concetto che non trova spazio nel mondo dello spettacolo».

Ha poi affrontato il tema del tradimento nel mondo dello spettacolo, definendolo una costante: «Il tradimento è una costante nel mondo dello spettacolo, sia dal punto di vista lavorativo che personale. La mia più grande delusione personale è stata anche la mia fonte di forza, cioè la separazione da mio padre».

Seguici su Instagram