Francesco Facchinetti, i capelli e il trapianto (doppio) che si è rivelato un fallimento: tutta la verità

Francesco Facchinetti ha finalmente parlato del suo trapianto di capelli, ma cosa è andato storto? Ecco cosa ha scelto di fare il cantante!

Francesco Facchinetti ha parlato della sua esperienza con il trapianto di capelli dichiarando che sia stato un fallimento. Ma perché? A quanto pare, quella che sembrava essere una soluzione a un problema di calvizie si è rivelato solamente un inutile spreco di soldi…

Cosa ha detto l’ex compagno di Alessia Marcuzzi? Ecco come inizia il suo sfogo sui social: “6mila bulbi e 10 mila euro buttati al vento”. Oltre a non aver migliorato il suo problema di alopecia androgenetica (di cui è affetto da quando è piccolo), il trapianto di capelli si è rivelato anche uno spreco di soldi (e non pochi!). Oggi Facchinetti Jr. ammette che questo escamotage non è stato affatto congruo per risolvere le sue problematiche di calvizie.

A questo punto, dunque, Dj Francesco è voluto ricorrere a una nuova tecnica: quella del patch. Grazie all’aiuto del suo medico di fiducia, infatti, il cantante ha scelto di usare un patch cutaneo per un look moderno di cui sembra molto contento. Ma cosa comprende questa soluzione? In questo articolo vi illustriamo come ha risolto il suo problema il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh

Francesco Facchinetti parla del trapianto di capelli

Francesco Facchinetti ha fatto ricorso al trapianto di capelli che, però, nel suo caso non ha portato ai risultati sperati. Per questo motivo ha deciso di propendere per un patch cutaneo. Ma di cosa si tratta? Stiamo parlando di una vera e propria protesi che si applica sul cuoio capelluto e rende la propria chioma folta e forte, come se non si sia mai riscontrato un problema di calvizie. Al momento questa soluzione sembra essere definitiva.

Altri Vip che hanno fatto ricorso al trapianto

Marco Masini ha rivelato di aver iniziato a perdere i capelli da giovane, durante il servizio militare. Probabilmente, dice il cantante, a causa dell’elmetto stretto; l’artista ha fatto davvero il trapianto? La risposta è no: come da lui stesso dichiarato, infatti, ha optato per un rinfoltimento con capelli artificiali, giapponesi per l’esattezza. I “nuovi” capelli di Marco Masini tengono fino a 80 chili di strappo! Nonostante ora il cantante questo aneddoto con molta leggerezza, l’inestetismo gli pesava molto all’inizio della sua carriera.

Seguici su Instagram