Amanda Lear a Verissimo: «Ho una vita sessuale» chi è il fidanzato della showgirl?

Chi è il fidanzato di Amanda Lear oggi? La showgirl ha fatto una dichiarazione curiosa nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin...

Amanda Lear è una delle donne più ironiche conosciute sul piccolo schermo; di recente – dopo la sua intervista di Verissimo – ha lasciato intendere che sotto le coperte si dia ancora da fare. Ma con chi?!

La vita sentimentale della showgirl riscuote da sempre un enorme interesse nel grande pubblico; la stella del panorama artistico internazionale ha diversi flirt che le sono stati attribuiti e anche qualche fake news. Come sappiamo, in passato soprattutto si sosteneva che fosse nata uomo. 

Nell’intervista di Silvia Toffanin, Amanda Lear ha parlato della sua vita e dei suoi corteggiatori. Infine, poi, congedandosi ha detto una frase che ha scatenato l’ironia del pubblico in studio e quello da casa. La showgirl francese ha fatto intendere che abbia ancora una vita sessuale molto attiva…

Per questo motivo, dunque, ci si chiede chi sia il fidanzato di Amanda. E chi sono stati i suoi ex? Fra i più noti troviamo Salvador Dalì; per quest’ultimo la Lear ha rappresentato una vera e propria musa. Nonostante l’età, comunque, la diretta interessata ha raccontato di avere molti corteggiatori più giovani di lei.

Cosa ha detto Amanda Lear a Verissimo?

Salutando Silvia Toffanin, Amanda Lear ha detto: “Devo andare perché ho una vita sessuale…”. La conduttrice è scoppiata a ridere e ha augurato buon divertimento alla sua ospite, sotto lo scrosciare insistente degli applausi in studio. Chi è il fidanzato della showgirl francese? Di seguito il video dell’intervista a Verissimo:

Chi è il fidanzato della showgirl?

Amanda Lear ha un fidanzato? Nel 2021 la diva aveva presentato in quel di Place du Trucadero a Parigi il suo nuovo, giovanissimo compagno scegliendo però di non rivelarne il nome. Nella foto postata su Instagram per l’occasione, compare quindi abbracciato a lei questo bellissimo ragazzo biondo con gli occhi chiari abbracciato a lei. All’epoca il giovane aveva 35 anni. Oggi, tuttavia, pare che i due non stiano più insieme. La rivelazione è arrivata – indirettamente – da Amanda Lear stessa nello studio di Verissimo.

Cosa ha detto sul suo fidanzato attuale? Le sue parole a seguire: “Se cerco l’amore? Ma no, in Italia siete fissati con l’amore. Ho i miei corteggiatori e sono felice così. La cosa bella è la seduzione, gli sguardi, gli approcci. Questo è divertente e ti fa sentire desiderabile e interessante. Ci sono ragazzi giovani oggi che possono uscire con le ragazze giovani e invece cercano me. Io chiedo ‘come mai cerchi una come me?’. E loro mi dicono che sono interessante, che sono curiosi di ascoltarmi. Anche io sono uscita con uomini più grandi come Salvador Dalì, era un uomo colto, mi parlava di cose fantastiche.”

Gli ex di Amanda Lear

Amanda Lear attualmente non ha un marito, ma in passato è stata sposata dal 1979 al 2000 con Alain-Philippe Malagnac, l’amore della sua vita. L’uomo, figlio adottivo del celebre scrittore Roger Peyrefitte, era un collezionista d’arte venuto prematuramente a mancare nel 2000 lasciando così vedova la showgirl. Amanda Lear non ha mai avuto figli. In svariate occasioni, ha deciso di spiegare come questa sia stata una precisa scelta personale.

Ecco le sue parole: “Chi fa il mio lavoro non può avere figli. L’idea che un mio ipotetico bambino dovesse essere sballottato da una parte all’altra, per seguire i miei capricci, non mi è mai sembrata la cosa più giusta. Una mamma dovrebbe accudire la propria creatura e non crearle ulteriori disagi. Pensate poi se avesse mai visto le mie copertine, nuda, su Playboy o se avesse visto tutti gli uomini che ho avuto. Che figura avrei fatto? Non me lo sarei mai perdonato”.

Seguici su Instagram