Chi la fa, l’aspetti: Antonella Fiordelisi punge Anna Pettinelli (dopo 9 mesi)

Cosa è successo fra Antonella Fiordelisi e Anna Pettinelli? I fatti risalgono a qualche mese fa: ecco cosa c'è da sapere

Per sapere cosa sia successo oggi fra Antonella Fiordelisi e Anna Pettinelli bisogna fare un passo indietro, tornando ai tempi in cui la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria si trovava nella casa del GF Vip 7.

In quell’occasione, come sappiamo, quello di Antonella è stato un personaggio controverso che ha creato diverse polemiche dentro e fuori dalla trasmissione, raggiungendo comunque un grandissimo numero di fan che ancora oggi la sostengono fermamente. Nonostante questo, però, Anna non ha mai gradito l’atteggiamento della Fiordelisi…

Durante la permanenza della ex gieffina nella casa, Anna Pettinelli aveva scritto: “Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi”. Oggi, a distanza di 9 mesi, proprio la diretta interessata si è vendicata di quelle parole contro di lei. Ma cosa ha detto?

La vendetta è un piatto che va servito freddo e lo sa bene Antonella Fiordelisi che, seppur sia passato diverso tempo, è tornata a spolverare vecchi rancori tirati fuori mentre si trovava nella casa del GF Vip 7. Nelle ultime ore, infatti, un suo tweet è divenuto virale e i fan di Amici hanno immediatamente ricollegato il fatto a ciò che è accaduto 9 mesi fa…

Antonella Fiordelisi contro Anna Pettinelli

Antonella Fiordelisi ha rivolto un tweet contro Anna Pettinelli, riprendendo a sua volta le parole che la speaker radiofonica le aveva dedicato diversi mesi fa. Dopo il primo commento contro la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, la professoressa di Amici era tornata a parlar male della gieffina.

Su di lei, ancora, aveva scritto: “Piangere senza lacrime. Lo fanno nelle fiction di basso livello e al #GFvip. Pessimi attori, copione scadente”. Questa frase aveva scatenato l’indignazione da parte dei fan di Antonella, ma anche il plauso di chi ha considerato la scorsa edizione del Grande Fratello un totale flop.

Comunque, nelle ultime ore, la Fiordelisi è tornata a pungere Anna Pettinelli e su Twitter ha tuonato in questo modo: “Sono dalla parte di tutti i professori di Amici, o quasi, il quasi si chiama Anna Pettirosso”. Al momento la speaker non ha risposto alla provocazione della ex gieffina e non sappiamo se lo farà mai.

Le parole contro Rudy Zerbi

Non solo Antonella Fiordelisi è entrata nel mirino di Anna Pettinelli, anche il collega Rudy Zerbi è stato aspramente criticato dalla professoressa di Amici. In una vecchia intervista di Lorella Cuccarini, la speaker ha detto: “Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare”. Infine, aveva poi concluso dicendo: “Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno”. Ma cosa ha riferito invece oggi su Rudy? A quanto pare la situazione fra lui e Anna non è affatto cambiata, anzi!

Seguici su Instagram