Amici, Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi «Mi sta antipatico», poi parla del presunto litigio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non si sopportano, ma perché? I motivi sono stati rivelati dalla speaker radiofonica...

Anna Pettinelli è tornnata a essere una dei professori di Amici; nella sua recente intervista ha scelto di togliersi qualche sassolino dalle scarpe parlando del suo collega Rudy Zerbi e del suo rapporto con Maria De Filippi. Ma cosa ha detto?

Dopo aver partecipato a ben tre edizioni di fila di Amici, Anna lo scorso anno ha lasciato la sua cattedra ad Arisa – che successivamente ha abbandonato a sua volta – e oggi è nuovamente fra i coach del programma di Maria De Filippi. La nota speaker radiofonica non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Rudy Zerbi e ultimamente è tornata a parlare di lui. Il settimanale Nuovo Tv ha raccolto le dichiarazioni della Pettinelli.

Già lo scorso anno, ospite del programma web di Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli su Rudy Zerbi ci era andata giù pesante: “Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare”.

Infine, aveva poi concluso dicendo: “Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno”. Ma cosa ha riferito invece oggi su Rudy? A quanto pare la situazione fra lui e Anna non è affatto cambiata, anzi! Molti si chiedono cosa succederà ora che la speaker è tornata nella rosa dei professori di Amici di Maria De Filippi. Nel frattempo di seguito vi lasciamo l’intervista completa di Lorella Cuccarini alla Pettinelli.

 

Cosa ha detto Anna Pettinelli su Rudy Zerbi?

Come dicevamo, la situazione fra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non è affatto cambiata; la speaker continua a trovare antipatico il suo collega di Amici e molti si chiedono cosa succederà ora durante la nuova stagione del programma di Maria De Filippi. I due litigheranno e si punzecchieranno come ai vecchi tempi? Chissà!

Archiviando le vecchie antipatie e le vecchie acredini, comunque, Nuovo Tv ha raccolto le parole di Anna sulla conduttrice del talent di Canale 5. Parlando della De Filippi, infatti, i giornalisti si sono chiesti se fra lei e la speaker ci sia stata una rottura netta, ma come ci si può immaginare, ovviamente, non è stato così!

Il presunto litigio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli e Maria De Filippi hanno litigato? A quanto pare no! La speaker, parlando con il settimanale di Signoretti, ha rivelato quanto segue: “Se c’è stata una rottura? No, non c’è stato alcun problema, proprio alcuna rottura. Io e Maria abbiamo un rapporto di reciproca stima e rispetto. Poi lei è una comandante d’eccezione, ti mette a tuo agio. Con lei mi sono sempre trovata benissimo. Arisa? Lei ha il suo stile, come del resto ciascuno di noi. I nuovi alunni? Sono certa che sarà un’ottima classe e che ci saranno sicuramente ottimi elementi“.

Seguici su Instagram