Simona Ventura si immerge in una nuova e impegnatissima stagione televisiva: la conduttrice sarà presente in ben 3 programmi molto amati
Simona Ventura vive una fase d’oro, dopo la conferma del programma Citofonare Rai 2 insieme alla collega Paola Perego e la partecipazione nel cast di Ballando con le stelle, l’amata conduttrice prenderà posto anche nel nuovo Che tempo che fa di Fabio Fazio.
Ebbene sì, oltre la Rai, Simona Ventura sarà volto di Discovery. Incredibile da credere, considerando il vuoto lavorativo che aveva attraversato la conduttrice solo pochi anni fa. Dopo aver perso la conduzione dell’Isola dei Famosi, essere passata da Mediaset ed essersi ritrovata naufraga dello stesso programma che aveva reso noto.
Eppure Simona Ventura, da professionista quale è, è riuscita a ritagliarsi nuovamente il suo spazio, non perdendo mai la stima e la fiducia del suo pubblico. Ha ricominciato per gradi e oggi si ritrova volto di tre ben programmi di tutto rispetto.
Simona Ventura a Che tempo che fa
Ormai è ufficiale: Simona Ventura sarà presente nella squadra di “Che Tempo Che Fa”, confermata come membro del tavolo di Fabio Fazio, nonostante il trasferimento della trasmissione dalla Rai a Discovery.
Il conduttore sta quindi reclutando per il Nove il gruppo di ospiti fissi che l’aveva affiancato fino a pochi mesi fa su Rai 3. Al tavolo, oltre a Ventura, ritorneranno anche la Signora Coriandoli, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, Nino Frassica con la sua celebre rivista “Novella Bella” e Ubaldo Pantani, che diventerà ufficialmente un membro del team.
Simona Ventura pigliatutto: ecco dove la vedremo e da quando
Per Simona Ventura, l’inizio della stagione si preannuncia molto impegnativo: oltre a riprendere il ruolo di conduttrice (insieme a Paola Perego) alla terza edizione di “Citofonare Rai2” già in onda dal 1° ottobre ogni sabato mattina , partirà con “Che Tempo Che Fa” dal 15 ottobre e sarà anche in gara a “Ballando con le Stelle” dal 21 ottobre. In un arco di sole 24 ore, la vedremo quindi coinvolta in tre programmi diversi trasmessi su tre reti diverse.