Emanuele Filiberto ha tradito la moglie con Nadia Lanfranconi: «Siamo stati insieme per tre anni»

Nadia Lanfranconi è stata una delle donne di Emanuele Filiberto: la moglie Clotilde Courau lo sapeva? Ecco i dettagli

Emanuele Filiberto è stato da poco ospite di Belve di Francesca Fagnani; nel salotto di Rai Due ha ammesso di aver tradito sua moglie, negli anni, ma questo non ha mai prevaricato sull’amore sincero e profondo che prova per lei. Una delle donne con cui il Principe ha avuto una liaison è Nadia Lanfranconi. Ma cosa sappiamo di questo flirt?

Nel fulgido scenario di Los Angeles, un bacio appassionato suggella uno dei capitoli sentimentali nella vita di Emanuele Filiberto di Savoia. Le fotografie, catturate da occhi indiscreti e pubblicate da Diva e Donna, hanno immediatamente catturato l’attenzione del pubblico, mostrando il principe avvolto nell’abbraccio di Nadia Lanfranconi. Questa scena idilliaca, però, ha sollevato interrogativi sulla fine del matrimonio con Clotilde Courau, con la quale il principe ha condiviso gran parte della sua vita.

Le luci di Los Angeles si riflettono sul volto di Emanuele Filiberto mentre si concede un gesto affettuoso con Nadia Lanfranconi, una cantante italiana che si è stabilita negli Stati Uniti dal 2007 e che avrebbe avuto, in passato, una relazione con Mel Gibson. Le fotografie pubblicate da Diva e Donna catturano l’erede della casa Savoia in un bacio appassionato con questa misteriosa donna. L’immagine sembrava svelare nuovo capitolo nella vita del principe, ipotizzando la fine del suo matrimonio con Clotilde Courau.

A quanto pare, tuttavia, così non è: nello studio di Belve è stato proprio Emanuele Filiberto ad ammettere diverse storie e storielle avute fuori dal matrimonio con sua moglie, ma che non hanno mai significato abbastanza. I due, infatti, ancora oggi sono sposati e si amano moltissimo, pur non vivendo insieme. Perché? L’attrice francese è residente nella sua Terra natia per adempiere ai suoi doveri lavorativi, mentre il Principe di Savoia vive in Italia, precisamente in Umbria, per il medesimo motivo.

Nadia Lanfranconi e il flirt con Emanuele Filiberto

Oggi, dopo mesi dallo scoppio del gossip, è proprio Nadia Lanfranconi a parlare della storia avuta con Emanuele Filiberto: il matrimonio con Clotilde Courau non è mai stato messo in discussione. La cantante e il Principe, comunque, hanno vissuto una vera e propria relazione. Ecco cosa ha riferito la donna al settimanale che lo scorso luglio li aveva pizzicati insieme: “Io ed Emanuele Filiberto siamo stati insieme tre anni”.

Nadia ha 46 anni ed è originaria della provincia di Como, ma da anni ormai si è stabilizzata in California. Al settimanale Gente aveva spiegato di non potersi esporre più di tanto: “Non so se riesco a parlarne adesso, è una situazione particolare. Ne devo parlare con lui”. Nel frattempo, però, uscivano alcune foto di lei ed Emanuele Filiberto intenti in gesti amorosi, in barba al matrimonio con Clotilde.

Le parole su Clotilde Courau

Emanuele Filiberto, nello studio di Belve, su sua moglie Clotilde ha dichiarato quanto segue: “È un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra noi ed è andato oltre i tradimenti. Non abitiamo insieme. Lei vive a Parigi, io a Montecarlo e ci ritroviamo ogni volta che possiamo”. La stessa versione trova riscontro nelle parole dell’attrice francese che solo poco tempo prima aveva raccontato il rapporto con il Principe in questo modo: “Con Emanuele siamo diversi profondamente, ma allo stesso tempo siamo sinceramente uniti. Abbiamo due figlie stupende e siamo una famiglia. Aiutarle a costruire un futuro è importantissimo per noi due. La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene”.

La puntata di Belve con ospite Emanuele Filiberto potete guardarla cliccando QUI!

Seguici su Instagram