Grande Fratello, Garibaldi in lacrime minaccia Beatrice Luzzi «Se esco so quello che devo fare»

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi contro Beatrice Luzzi: lacrime per la nomination, ma è convinto di poterla fare eliminare

Che la paura più grande di Garibaldi fosse quella di perdere al televoto piuttosto che perdere il rapporto con Beatrice Luzzi, era ormai già stato svelato a tutti. Ma nella notte dopo la puntata del Grande Fratello, di giovedì 26 ottobre, il concorrente si è smascherato definitivamente.

Tra le lacrime – addirittura – Giuseppe ha svelato tutte le sue intenzioni. Inizialmente, il ragazzo era uno dei concorrenti più amati di questa edizione del reality show, ma col passare del tempo la sua popolarità è drasticamente diminuita.

La storia che aveva sviluppato con Beatrice Luzzi ha avuto un impatto significativo sulla sua permanenza nella casa e le cose si sono complicate ulteriormente durante la puntata di ieri. Ora, il concorrente calabrese si trova al televoto e teme chiaramente di essere eliminato. In effetti, nei giorni precedenti aveva già espresso le sue preoccupazioni riguardo a questa possibilità, poiché la sua relazione con Beatrice si era deteriorata notevolmente. Ma Garibaldi non si è limitato a dichiarare la sua voglia di restare nella casa ma anche le sue intenzioni contro la ex frequentante, nel caso in cui dovesse uscire fuori dalla Casa.

Garibaldi contro Beatrice Luzzi

Dopo la puntata del Grande Fratello, Giuseppe è stato consolato dai suoi amici nella casa, ma non è riuscito a trattenere le lacrime. Il bidello si è lasciato andare a un pianto disperato e prolungato, dimostrando quanto la situazione lo abbia colpito profondamente.

In un momento di conversazione con i suoi coinquilini, Giuseppe ha anche anticipato cosa farà nel caso in cui dovesse essere eliminato dal televoto. Ha affermato con determinazione: «Se esco, io pago tutta l’Italia per farla votare contro. E lo faccio, perché arrivo dove voglio io fuori». Beh, non per infrangere i suoi sogni ma è molto improbabile che Garibaldi riesca a far eliminare Beatrice…

Cosa aveva detto durante la scorsa puntata del Grande Fratello

Dopo la puntata di lunedì, Giuseppe Garibaldi aveva cercato disperatamente di capire come poter chiarire la situazione con Beatrice Luzzi, ma le sue scuse non hanno sortito l’effetto sperato. Il concorrente, infatti, non era riuscito a non nascondere il suo principale pensiero: ossia il timore di essere eliminato dal gioco.

Prima di fare le sue scuse a Beatrice, Garibaldi si era appartato con Varrese e Ciro Petrone e aveva confessato: «A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco»

Alla luce di questa preoccupazione e delle ultime sue dichiarazioni, le intenzioni di Giuseppe appaiono sempre più chiare: la storia con Beatrice sembra sia stata solo un modo per emergere ed entrare nelle grazie del pubblico. Ma tempo al tempo, tutto torna a galla…

Seguici su Instagram