Grande Fratello, Mughini offende Angelica Baraldi «Hai un futuro da zocc*la!» e Pier Silvio Berlusconi si gira dall’altra parte (VIDEO)

Scopri cosa è successo fra Giampiero Mughini e Angelica Baraldi durante la festa di Halloween del Grande Fratello!

Giampiero Mughini al Grande Fratello ha detto una frase che ha scandalizzato il web; rivolgendosi ad Angelica Baraldi ha sottolineato che con il suo abbigliamento avesse un futuro da “prostituta”. Ma cosa è successo?

È successo tutto durante la festa di Halloween organizzata nella casa più spiata d’Italia: durante la serata, il famoso giornalista si è rivolto davvero male alla sua coinquilina. Notando il suo abbigliamento – appositamente scelto per onorare la nota festa americana – Mughini ha esordito con: “Tu hai proprio un futuro da zoccola grande così, ma dai“.

Immediatamente, cercando di stemperare la tensione, Ciro Petrone – che prossimamente potrebbe abbandonare il Grande Fratello – ha bloccato il coinquilino dicendo: “Ok adesso togliamo il vino da qui che è meglio“. Dopo l’orrenda frase di Giampiero Mughini, Angelica Baraldi ha reagito malissimo (giustamente).

Dopo pochi minuti dalle dichiarazioni del gieffino, la ragazza è andata a sforasi con Vittorio Menozzi. Parlando con il giovane modello, ha confessato di essersi sentita molto offesa dalle parole di Mughini, tanto da aver trattenuto il pianto. A quanto pare, però, il giornalista – poco prima – avrebbe detto altre brutte parole alla concorrente.

Angela Baraldi e la reazione alla frase di Mughini

Angelica Baraldi, parlando con Vittorio, ha confessato di essersi sentita offesa dalla frase di Giampiero Mughini. La ragazza è rimasta molto male dalle parole del suo coinquilino: “Mughini mi ha detto una frase che mi stava per venire da piangere. Cosa? Lasciamo perdere che è una cosa molto brutta. Quella a cui fai riferimento tu è successa dopo. Prima quando stavamo ballando, lui era a tavola e mi ha detto una frase bruttissima e io ci sono rimasta malissimo. Non è molto delicato nelle sue uscite. Ma hai sentito bene cosa mi ha detto?”

Ma a quali altre frasi faceva riferimento Angelica? Stando alle suo parole, infatti, Mughini avrebbe fatto altre orrende dichiarazioni. Nonostante tutto, comunque, nella mattinata di ieri – 1 novembre 2023 – la ragazza si è fermata a parlare con il giornalista. Sebbene i telespettatori si aspettassero un confronto, questo non è arrivato. I due concorrenti del Grande Fratello hanno parlato del rapporto di lui con Beatrice Luzzi, che oggi sarebbe tesissimo.

Perché Pier Silvio Berlusconi non dice niente?

Il web si è infuocato dopo la frase infelice di Giampiero Mughini ad Angela Baraldi, ma quello che fa più rabbia, questa volta, è la totale noncuranza di Pier Silvio Berlusconi. Il figlio dell’ormai defunto leader di Forza Italia ha bandito qualsivoglia siparietto trash, ma anche insulti e gesti poco rispettosi dei concorrenti del Grande Fratello.

Non si sa come, ma negli ultimi tempi – sebbene Alfonso Signorini e gli autori abbiano educato come soldatini i loro gieffini – in pochi hanno ricevuto delle punizioni esemplari. In diversi casi avremmo dovuto assistere a un’ammonizione o a una squalifica, ma questo non è mai successo. Perché?

Solamente una volta Pier Silvio è intervenuto in diretta per redarguire Signorini e il suo entourage, ma dopo quella telefonata non si è più parlato del severo sguardo di Berlusconi Jr. Dirà qualcosa della brutta frase di Mughini ad Angelica oppure no? La risposta, purtroppo, ce l’aspettiamo già…

Seguici su Instagram