Vittorio Menozzi e la confessione sull’ex fidanzata «L’ultima volta ero minorenne»

Grande Fratello, Vittorio Menozzi parla della sua ex fidanzata russa e rivela il suo passato sentimentale «L'ultima volta ero minorenne»

I nuovi concorrenti del Grande Fratello stanno iniziando a sbottonarsi e a raccontare i dettagli della loro vita privata; tra loro Vittorio Menozzi ha rivelato il suo passato sentimentale e le sue esperienze.

Il modello ha avuto una sola storia importante e considerata la sua giovane età è anche comprensibile. Non sono note informazioni sull’identità della sua ex fidanzata, ma il giovane ha parlato apertamente del suo ultimo amore e dei suoi ultimi anni da single. 

Nonostante la sua conclamata bellezza, Vittorio sostiene di essere timido nell’approccio con le ragazze e non sempre gli viene semplice entrare in sintonia con le persone. Nelle ultime ore, parlando con il concorrente Giuseppe Garibaldi ha spiegato la sua situazione attuale.

Grande Fratello, Vittorio parla dell’ex fidanzata

Vittorio si è confidato con Garibaldi, rivelando di non aver mai avuto relazioni lunghe nella sua vita. La sua esperienza più significativa è avvenuta quando era ancora minorenne. Ricordiamo che il modello ha solo 21 anni.

Nel suo discorso ha iniziato riflettendo su come affronta la situazione quando una ragazza gli dimostra interesse e lui intuisce che ci possano essere secondi fini. Ha ammesso di essere stato coinvolto con alcune ragazze, anche prima di partecipare al Grande Fratello. Tuttavia, ha sottolineato che ha sempre avuto difficoltà nelle relazioni sentimentali, poiché ha bisogno di una connessione profonda e di fiducia per potersi aprire completamente.

Ha rivelato che la sua relazione più lunga è durata quasi un anno, quando aveva 17 anni ed era in Erasmus a Madrid. Tuttavia, sapeva già che sarebbe finita perché lei sarebbe dovuta tornare in Russia e lui in Italia.

Al momento è single

Quando gli è stata posta la domanda se stia cercando una relazione seria, Vittorio ha risposto in modo affermativo, anche se ha specificato che non sta pensando ancora a formare una famiglia o ad avere figli, poiché si considera ancora giovane per tali progetti.

Ha poi condiviso che negli ultimi anni ha vissuto alcune avventure e si è divertito, ma ha concentrato principalmente la sua attenzione su se stesso. La sua mancanza di esperienza in relazioni lunghe è dovuta al fatto di essere cresciuto senza comprendere appieno cosa significhi avere un impegno serio.

Seguici su Instagram