Pino Insegno ha tradito l’ex moglie Roberta Lanfranchi con una olgettina di Berlusconi? Scoppia il gossip

Cosa c'entra Pino Insegno con le Olgettine di Silvio Berlusconi? Scopri tutto quello che c'è da sapere a seguire nell'articolo!

Pino Insegno ha tradito la sua ex moglie Roberta Lanfranchi con una delle Olgettine di Silvio Berlusconi? Stiamo parlando di Marysthell Garcia Polanco, ma cosa c’è di vero?

Le prime indiscrezioni sono state lanciate da Dagospia: Alberto Dandolo, tramite il noto portale, ha infatti suggerito che fra il conduttore del Mercante in Fiera e l’Olgettina di Berlusconi ci sia stata una profondissima amicizia. Ecco le sue parole: “Che rapporto c’è stato in passato tra Pino Insegno e l’ex olgettina Marysthell Garcia Polanco? Non pensate subito male, tra i due c’era una grande amicizia”. 

Il rapporto fra Insegno e Marysthell Polanco rilasirebbe ai tempi in cui il comico romano era ancora sposato con Roberta Lanfranchi, la sua ex moglie. A testimoniare questo rapporto ci sarebbero anche Ilary Blasi e Aida Yespica: ma cosa c’entrano le due showgirl? Nel frattempo, comunuque qualcuno suggerisce che fra il presentatore e l’Olgettina di Berlusconi ci sarebbe stata una storia durata oltre un anno.

Ad approfondire il rapporto fra i due ci ha pensato Mow Magazine che assicura che l’amicizia si sarebbe trasformata presto in qualcosa di più. All’epoca dei fatti, secondo il portale, l’Olgettina aveva 19 anni (nel 2002) mentre Pino Insegno faceva coppia fissa con l’ex moglie Roberta.

Pino Insegno e il matrimonio con l’ex moglie Roberta Lanfranchi

Pino Insegno e Roberta Lanfranchi si sono conosciuti quando lei aveva appena 20 anni e lui 35. Nel 1990, poi, sono convolati a nozze; la separazione è poi giunta nel 2007 e già all’epoca si era parlato di un terzo incomodo nella rottura del matrimonio. Entrambi i diretti interessati, però, avevano sempre smentito queste voci.

Sempre fra il 2002 e il 2003, però, della storia fra Insegno e l’Olgettina di Berlusconi erano al corrente diverse persone. Marysthell, infatti, era amica di Ilary Blasi che sarebbe stata testimone del flirt con il collega. Insieme alla ex Signora Totti, poi, anche il manger Luca Guzzon era perfettamente a conoscenza della liaison.

I genitori di Guzzon, inoltre, avrebbero fatto da tutori legali a Marysthell Polanco che era arrivata in Italia molto giovane e sola, senza familiari. Un’altra testimone della storia d’amore fra l’Olgettina di Berlusconi e Pino Insegno, poi, era stata Aida Yespica, all’epoca migliore amica della ragazza.

Chi è l’Olgettina di Berlusconi?

Secondo la fonte che ha informato il magazine del flirt fra Pino Insegno e l’Olgettina di Berlusconi, il rapporto fra il conduttore e Marysthell Polanco sarebbe durato un anno e sarebbe giunto al termine quando la ragazza ha lasciato l’Italia per tornare a Santo Domingo. Una volta rientrata nel nostro Paese, poi, avrebbe rivisto il comico romano un paio di volte, ma il loro legame era ormai volto al termine e non sarebbe decollato. I due sarebbero però rimasti amici.

Ma c’è di più! Pino Insegno a Marysthell avrebbe dato anche un soprannome, ovvero “lacrima di Luna”, una citazione tratta da un film di Marlon Brando in cui era protagonista una bellissima ragazza. Nella vita della Polanco, comunque, ci sarebbe un altro uomo ad averle sconvolto la vita (e non è Berlusconi): stiamo parlando di Gianluca Vacchi. Il famoso imprenditore e rampollo avrebbe viziato a lungo la giovanissima, senza però mai legarsi a lei sentimentalmente parlando. Forse all’epoca aveva un’altra relazione in corso? Chissà!

Seguici su Instagram