Annalisa contro Elodie? La frecciatina e quella strana coincidenza: ecco cosa ha detto

Annalisa lancia una frecciatina ad Elodie, la nuova canzone Euforia è il pomo della discordia: ecco cosa ha detto VIDEO

Annalisa ha pubblicato un video criptico, nel quale commenta l’uscita del suo nuovo singolo Euforia. Nelle sue dichiarazioni, non è passata inosservata un certa vena polemica, i cui i motivi non sono stati resi espliciti.

I più attenti, però, hanno immediatamente collegato le parole di Annalisa ad una collega molto nota. Stiamo parlando di Elodie. Proprio di recente, la cantante di Mon Amour aveva confermato la sua solidarietà a tutte le colleghe, precisando di non vivere in maniera competitiva il confronto con le altre cantanti.

E in effetti anche in questo caso, la polemica non sembrerebbe direttamente rivolta a Elodie, ma ai malpensanti che potrebbero collegare il suo nuovo singolo a quello della collega. Ma cerchiamo di capire bene cosa è successo e qual è la strana coincidenza…

Annalisa cosa ha detto e qual è la polemica sulla nuova canzone Euforia? VIDEO

Nel suo video di presentazione del nuovo singolo Euforia, Annalisa ha fatto una serie di precisazioni che hanno insospettito i fan. La cantante ci ha tenuto a ribadire che il lavoro sulla nuova canzone era già iniziato a settembre e non nelle ultime settimane. Ecco le sue parole:

 «Sta per uscire un nuovo singolo. Ci sto lavorando già da un po’. E la presenterò per la prima volta ad X Factor, durante la quarta puntata. So che non serve specificarlo ma questa cosa è organizzata già da settembre. Quindi ci si sta lavorando da un po’. Non nelle ultime settimane, insomma, non serve dirlo ma non si sa mai. Diciamolo…»

Frecciatina ad Elodie?

Ma perché Annalisa ha fatto tutte queste precisazioni sulle tempistiche di lavoro del suo nuovo singolo? In molti credono che la dichiarazione sia arrivata per bloccare sul nascere una polemica che sicuramente prenderà piede tra i fan di Elodie. La nuova canzone di Annalisa, infatti, si intitola Euforia, proprio come una delle canzoni che fanno parte del nuovo EP della collega.

Annalisa, quindi, ha voluto dissipare ogni dubbio. Precisando che il suo brano era in lavorazione prima dell’uscita della canzone omonima di Elodie. Come reagirà la cantante di Tribale a questa dichiarazione? 

Seguici su Instagram