Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati? Mamma Fariba rivela tutta la verità: ecco come stanno le cose

Cosa è successo fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Mamma Fariba Tehrani svela finalmente tutta la verità!

Nelle ultime ore, i fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si stanno chiedendo solamente una cosa: i due si sono lasciati oppure no? Finalmente la mamma dell’influencer italo-persiana – Fariba Tehrani – ha raccontato tutta la verità…

Torna nuovamente in auge la notizia di una presunta rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’amata coppia, nata al GF Vip, sarebbe arrivata ai titoli di coda di un film mai realmente iniziato. Secondo la fonte che riporta la notizia, infatti, la storia d’amore dei Prelemi sarebbe sempre stata tutta una bufala, costruita ad hoc per fare soldi e creare possibilità lavorative per i due giovani volti della tv.

Secondo quanto riportato da Dillinger News, un sito che ha Fabrizio Corona come riferimento, sembrerebbe che ci siano nuvoloni neri sopra la coppia. Al momento, nessuno dei due diretti interessati ha voluto confermare o smentire le notizie circa la loro coppia, ma molti suggeriscono che questa volta l’ex Re dei Paparazzi possa avere ragione. Ma cosa è successo fra Giulia e Pierpaolo? La notizia della loro crisi è arrivata inizialmente lo scorso anno, proprio durante la vecchia edizione del GF Vip 7.

Il post su Instagram del sito di gossip menziona la fine della relazione e suggerisce che la storia tra la Salemi e Pretelli potrebbe essere stata una montatura per ottenere visibilità e successo, spinta dalla moda di accoppiare nomi noti nel mondo dello spettacolo. Questa è una critica comune riguardo alle coppie nate in contesti televisivi e reality, che spesso suscitano l’interesse di fan e seguaci. Ma è davvero così? A svelare qualche dettaglio in più ci ha pensato mamma Fariba…

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati oppure no?

Nei mesi scorsi le voci sulla crisi di coppia di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono rincorse spesso: inizialmente è stata proprio l’influencer ad ammettere di star vivendo un periodo poco sereno insieme al suo fidanzato, poi, più avanti nel tempo, in tanti hanno accusato l’ex velino di aver tradito la sua ragazza con una nota star del web milanese. Alla fine, però, tutti questi rumors si sono rivelati fasulli e a confermare che l’amore avesse trionfato ci ha pensato proprio la bella Giulia.

Oggi, a quanto pare, la situazione potrebbe essere nuovamente cambiata. Ma perché? Ecco cosa si legge su Dillinger: «Finalmente e con grande gioia annunciamo la fine della relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Alleluia! Si sono lasciati e il povero Pierpaolo, entro settimana prossima, lascerà quella finta casa, covo di un amore che non è mai esistito realmente, se non per formare quelle famose coppie che uniscono nomi e cognomi che oramai vanno di moda, facendo hype e portando molto lavoro, pur essendo così effimere da spegnersi con un soffio d’aria. (Prelemi?!?)»

Secondo i fan, però, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli starebbero ancora felicemente insieme: alcune fonti, infatti, hanno incontrato la coppia domenica sera scorsa – il 5 novembre 2023 – al cinema. I due erano intenti a scegliere cosa guardare nel multisala in questione. L’indiscrezione, quel giorno, era stata pubblicata proprio dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Ma cosa succede ora?

giulia e pierpaolo

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Le parole di mamma Fariba Tehrani

Come abbiamo accennato, dopo il post infamante di Dillinger, a pronunciarsi su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ci ha pensato la mamma di lei, Fariba Tehrani. La donna non si è espressa chiaramente sulla questione, ma sui social ha piazzato qualche like tattico a dei tweet molto chiari. Ecco il primo apprezzato dalla mamma di Giulia: “Ho visto Giulia e Paolo al concerto di Annalisa e tutto mi sembravano tranne che una coppia in crisi“.

E ancora: “Li abbiamo visti insieme e non è vero che si sono lasciati“. L’ultimo cuoricino di apprezzamento, poi, è arrivato a un articolo di Isa e Chia in cui viene smentito il gossip di Fabrizio Corona: “La coppia si è quindi mostrata insieme solo pochi giorni fa felice e affiatata, smentendo così ogni rumor circa la loro fantomatica rottura. Stando così le cose, la notizia data da Corona potrebbe essere bollata come un’altra fake news“.

Seguici su Instagram