Giulia Salemi al GF VIP confessa «Io e Pierpaolo siamo in crisi»: la reazione di Pretelli è sorprendente, ecco cosa ha fatto (VIDEO)

Cosa sta succedendo fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Perché i due ex gieffini sono in crisi? La reazione di lui a seguire!

Ieri sera Giulia Salemi ha confessato di essere in crisi con Pierpaolo Pretelli; i due noti personaggi hanno iniziato la loro relazione proprio sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del GF Vip, durante la quinta edizione del reality, la stessa in cui ha trionfato Tommaso Zorzi. Da quel momento la storia d’amore fra i due ex gieffini ha toccato vette sempre più alte e oggi sono una fra le coppie più affiatate e innamorate del mondo dello spettacolo. O meglio, forse erano

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in crisi: la reazione di Soleil Sorge fa infuriare il web (VIDEO)

Non sappiamo cosa sia realmente successo fra Giulia e Pierpoalo, ma la crisi è ormai certa: a confermarlo ci ha pensato proprio la diretta interessata nello studio del GF Vip. La ragazza, infatti, è stata chiamata da Alfonso Signorini per parlare dell’imminente ricorrenza di San Valentino; il conduttore stesso ha detto di non fidarsi delle voci che circolano sul loro momento delicato, ma purtroppo la Salemi lo ha invece smentito ammettendo la crisi.

Giulia Salemi ammette la crisi con il suo fidanzato

Alfonso Signorini ha chiamato Giulia Salemi accanto a lui e cercando di indagare ha chiesto all’influencer se fossero vere le voci sulla crisi di coppia con Pierpaolo Pretelli. L’esperta social del GF Vip, con le lacrime agli occhi e la voce rotta dal pianto, ha risposto in questo modo:

Allora voglio essere sincera, Alfonso. Stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie trentenni. Ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere e quindi è difficile chiedere di avere privacy , ma spero che questo accada. Sembrerà surreale ma passeremo San Valentino da separati. Anzi con te domani a Napoli. Magari ci fai anche da psicologo.

La reazione di Pierpaolo Pretelli

Ad ascoltare lo sfogo di Giulia Salemi, comunque, era presente anche Pierpaolo Pretelli, anche se da remoto. Come sappiamo, infatti, l’ex gieffino è oggi il conduttore del GF Vip Party insieme a Soleil Sorge. Ascoltando la sua fidanzata parlare della loro crisi di coppia, però, l’ex velino di Striscia la Notizia non ha battuto ciglio: il ragazzo è rimasto impassibile, ascoltando in silenzio e sul suo volto non si sono lette particolari emozioni. Perché? Forse lo scopriremo nelle prossime ore; nel frattempo di seguito il video della diretta di ieri sera:

Seguici su Instagram