Rebecca Loos, la storia della donna che minacciò il matrimonio dei Beckham

David Beckham ha tradito Victoria con l'assistente personale Rebecca Loos? La verità dopo 20 anni dalle voci di tradimento

Victoria Beckham, nella nuova serie Netflix sulla sua famiglia, ha parlato apertamente per la prima volta del presunto tradimento del marito David Beckham con Rebecca Loos

La coppia sta insieme da ben 24 anni, un vero record per le coppie dello spettacolo. Ma in questi anni, le due star hanno vissuto diversi momenti di crisi. In particolare, nel 2003, David Beckham è stato trasferito al Real Madrid, in Spagna, mentre Victoria è rimasta nel Regno Unito con i loro due figli piccoli, Brooklyn e Romeo.

Durante questo periodo, David è stato protagonista di diverse voci di tradimento, incluso il presunto coinvolgimento con Rebecca Loos, che all’epoca era la sua assistente personale. Nel documentario, David Beckham ha parlato dei sentimenti di solitudine che ha sperimentato in quel periodo: «Quando mi sono trasferito in Spagna, è stato molto difficile: ero stato parte di una squadra di calcio e di una famiglia per tutta la mia carriera, da quando avevo 15 anni fino ai 27. Da un giorno all’altro, mi sono ritrovato in una nuova città e non sapevo nemmeno parlare la lingua. Ma la cosa peggiore è stata la mancanza della mia famiglia».

Chi è Rebecca Loos, l’amante di David Beckham?

Il tabloid britannico The News Of The World, che è stato chiuso nel 2011, ha pubblicato nel 2004 un articolo che sosteneva l’esistenza di una relazione tra David Beckham e Rebecca Loos, sostenendo che questa relazione avesse avuto una durata di diversi mesi. Successivamente, l’assistente personale di Beckham ha confermato le voci e ha rilasciato numerose interviste, dichiarando a Sky News che la presunta liaison sarebbe iniziata durante una cena di gruppo. Ha ammesso che c’era un certo grado di affinità tra loro e che quella sera avevano trascorso del tempo piacevole insieme, suscitando l’attenzione degli altri presenti.

I Beckham hanno costantemente respinto con fermezza le accuse di infedeltà, ma recentemente hanno parlato per la prima volta degli effetti che queste accuse hanno avuto sulla loro relazione.

Per quanto riguarda Rebecca Loos, dopo l’episodio mediatico, si dice che abbia guadagnato un milione di sterline partecipando a interviste e apparizioni in cui ha discusso della sua relazione con Beckham. Durante gli anni Duemila, ha partecipato a vari programmi televisivi, inclusi reality show come Love Island. Attualmente, all’età di 42 anni, si dedica con passione allo yoga e vive in Norvegia, in un villaggio di montagna, con suo marito, il medico Sven Christjar Skaiaa. La coppia ha due figli.

Come hanno superato la crisi? Cosa è successo dopo il tradimento?

Victoria Beckham ha descritto quel periodo come il più difficile della loro relazione, definendolo come se fossero “uno contro l’altro.” La distanza geografica ha reso ancora più complicato il loro legame, con Victoria che ha deciso di rimanere a Londra con i figli durante i primi mesi del trasferimento di David in Spagna. Questa separazione temporanea ha causato parecchie tensioni nella loro relazione.

Nonostante le voci di tradimento e le sfide della distanza, la coppia ha deciso di combattere per il loro matrimonio. Hanno dovuto affrontare momenti di grande incertezza e confusione, ma hanno sempre creduto nella forza della loro unione. Alla fine, Victoria si è trasferita in Spagna per stare con David, e nel 2005 è nato il loro terzo figlio, Cruz.

Il vero punto di svolta per la coppia è arrivato nel 2007 quando David è stato trasferito a Los Angeles per giocare con i Los Angeles Galaxy. Questo cambio ha portato alla risoluzione definitiva delle loro difficoltà e alla rinascita della loro relazione. David ha descritto il trasferimento come un sollievo, poiché ha reso tutto più semplice e ha permesso loro di realizzare i loro sogni.

Ora, la coppia si avvicina al loro 25° anniversario di matrimonio l’anno prossimo, dimostrando che il loro amore ha superato molte sfide nel corso degli anni.

Seguici su Instagram