Bradley Cooper e Irina Shayk si sono rifatti una vita: ecco con chi stanno oggi dopo il divorzio

Con chi stanno oggi Irina Shayk e Bradley Cooper? Entrambi hanno dei nuovi fidanzati: scopri chi sono a seguire nell'articolo!

Nell’agosto del 2022 alcuni rumors indicavano che Bradley Cooper e la sua ex compagna Irina Shayk, madre di sua figlia Lea De Seine, fossero tornati insieme. A quanto pare, però, non è così: entrambi oggi sono andati avanti. Ma con chi?!

Nell’agosto dello scorso anno, i due sono stati visti trascorrere del tempo insieme alle Bahamas. Immediatamente si è parlato di ritorno di fiamma, ma nessuno dei diretti interessati ha mai confermato o smentito i gossip sulla loro relazione. I fan più attenti hanno suggerito che si fosse trattato semplicemente di una bella vacanza di famiglia, nonostante la rottura, per il bene della loro unica figlia.

A distanza di tempo possiamo confermare che in effetti Irina e Bradley non siano tornati insieme: entrambi sono stati paparazzati al fianco di due nuove persone. Ma di chi stiamo parlando? Nel luglio del 2021, è circolata la notizia di una storia amorosa fra il noto attore e Huma Abedin, l’ex consigliera di Hillary Clinton. A presentarli ci avrebbe pensato Anna Wintour, amica di entrambi.

Secondo le fonti più informate, Irina Shayk e Bradley Cooper si sarebbero lasciati a causa dei numerosissimi impegni lavorativi di lui. La modella, quindi, non avvertiva un’atmosfera familiare affiatata e questo l’avrebbe spinta a lasciare il tetto coniugale della lussuosa villa che condivideva con l’attore americano.

Chi è il nuovo fidanzato di Irina Shayk?

Dalla rottura con Bradley Cooper, Irina Shayk non è mai stata al centro del gossip quanto il suo ex compagno. Di lui e dei suoi presunti flirt si è parlato a lungo, mentre sulla bellissima modella – invece – nemmeno una parola. I tempi dell’ombra, però, sono finiti perché oggi la diretta interessata sembra avere un nuovo fidanzato! Stiamo parlando di Tom Brady, ma cosa sappiamo della loro frequentazione?

Irina Shayk è stata avvistata mentre entrava nel lussuoso condominio di Brady a New York: i motivi per cui la modella fosse lì non sono chiari e – dunque – è bastato questo indizio a suggerire che fra loro ci sia qualcosa. Lui è un ex giocatore di football e con la ex di Bradley Cooper avrebbe già avuto una frequentazione assidua, finita però alcune settimane fa. 

A quanto pare, fra loro ci sarebbe stato un ritorno di fiamma! A dare indiscrezioni su questa coppia ci ha pensato il noto portale TMZ: la modella si sarebbe presentata all’ingresso del condominio di lui senza curarsi minimamente della presenza di numerosi paparazzi. L’allontanamento fra i due, comunque, era stato attribuito ancora una volta ai rispettivi impegni lavorativi.

Sempre TMZ, infatti, aveva annunciato la rottura fra Irina e Tom dopo quattro mesi di assidua frequentazione. Ecco le parole di una fonte vicina alla coppia: “Entrambi hanno sempre numerosi impegni personali e professionali, e diventava sempre più difficile trovarsi nella stessa città allo stesso tempo”. All’epoca – come oggi – i diretti interessati sulla loro relazione non hanno speso nemmeno una parola.

Chi è la nuova fidanzata di Bradley Cooper?

E Bradley Cooper? Anche l’attore – esattamente come la sua ex Irina Shayk – ha una nuova fiamma! Stiamo parlando di una famosissima e bellissima modella: Gigi Hadid. I due sono stati paparazzati per le vie di New York, insieme. Fonti vicine a entrambi, inoltre, assicurano che i due passino ogni giorno in compagnia l’uno dell’altra.

Bradley e Gigi sono una coppia chiacchieratissima, ma non hanno ancora ufficializzato la loro frequentazione. Nonostante tutto, però, non stanno facendo nulla per nascondersi. I paparazzi li hanno pizzicati mentre lasciavano un club newyorkese uscendo proprio dalla porta principale, senza cercare vie secondarie o uscite laterali.

Una fonte vicina a entrambi avrebbe dichiarato a Page Six che i due siano presissimi l’uno dall’altra“C’è un’attrazione mentale, non solo fisica. Stanno insieme ogni giorno”. Gli avvistamenti di Bradley Cooper e Gigi Hadid, inoltre, non sono certo finiti: dopo aver passato la serata al locale, infatti, sono stati visti insieme al Greenwich Village, il Lucille Lortel Theatre, dove hanno assistito allo spettacolo Danny and the deep blue sea.

Pochi giorni dopo, poi, Bradley e Gigi erano nuovamente insieme al club privato Zero Bond. Ecco cosa fa sapere una fonte a US Weekly: “Condividono un senso dell’umorismo simile e e sono entrambi genitori single”. Entrambi, infatti, hanno già dei figli: l’attore – come accennato – ne ha avuta una dalla sua ex compagna Irina Shayk; mentre la modella è diventata mamma di una bimba avuta dal cantante Zayn Malik.

Secondo un’indiscrezione, inoltre, la ex compagna di Cooper non vedrebbe affatto di buon occhio la frequentazione di lui con la giovane e bella Gigi, proprio per via dei 20 anni di differenza fra loro. Taylor Swift, invece, amica in comune, avrebbe benedetto la loro unione dicendosi molto contenta, tanto da aver messo a disposizione della nuova coppia la sua villa a Rhode Island, dandogli la possibilità di avere un po’ più di intimità lontano da occhi indiscreti.

Seguici su Instagram