Bruce Willis, chi è la moglie e i figli dell’attore? Ecco tutto sulla sua vita privata

Tra i più famosi attori del cinema a stelle e strisce, Bruce Willis è sempre rimasto vicino alla moglie e alle sue cinque figlie!

Bruce Willis è uno degli attori più famosi e amati al mondo, grande interprete di capolavori che hanno fatto la storia del cinema mondiale. Sapete chi è sua sua mogli e chi sono i suoi figli? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Bruce Willis che malattia ha? Da quando è malato e qual è la causa del suo male?

Figura iconica del cinema hollywoodiano, Bruce Willis ha una carriera quarantennale di grande successo. Ha recitato in film di successo, tra cui Die Hard, Armageddon, The Sixth Sense e Pulp Fiction. La sua vita privata è stata segnata da successi e tragedie, ma è sempre rimasto un uomo profondamente legato alla sua famiglia.

Ecco tutto sulla vita privata del celebre attore

Nato a Idar-Oberstein, in Germania, il 19 marzo 1955 Bruce Willis ha 68 anni. Suo padre era statunitense, mentre sua madre tedesca.

Il 21 novembre 1987, Willis ha sposato l’attrice Demi Moore. I due hanno avuto tre figlie insieme: Rumer Willis (16 agosto 1988), Scout LaRue Willis (20 luglio 1991) e Tallulah Willis (3 febbraio 1994). Nel 1998 la coppia ha annunciato la separazione. Il divorzio è stato reso ufficiale nel 2000, dopo tredici anni di matrimonio. L’addio tra Willis e Moore è stato molto doloroso, ma i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene dei figli.

Dopo la separazione con Demi Moore, Willis si è trasferito in un ranch nell’Idaho, continuando a restare vicino alla sua famiglia. Willis e l’ex moglie, infatti, anche se separati, hanno raggiunto il comune accordo di restare vicini alle figlie fino a quando le ragazze non avessero raggiunto la maggiore età. Un altro accordo comune tra i due ex coniugi è il patto che, se le figlie avessero voluto partecipare a dei film come attrici, almeno uno dei genitori avrebbe dovuto essere presente nel cast. In effetti, nel film Hostage, Bruce recita accanto alla figlia Rumer.

Tutte e tre le figlie nate dalla storia d’amore di Willis e Demi Moore lavorano nel mondo dello spettacolo. Rumer Willis è un’attrice e cantante. Ha recitato in film come The House Bunny, The Whole Nine Yards e LOL. Scout Willis è una modella e attivista. È stata una delle protagoniste del movimento #MeToo. Tallulah Willis è un’attrice e modella. È stata protagonista del reality show The Willis Family.

Seconda moglie del famoso attore hollywoodiano

Tra il 2003 e 2004, Willis ha avuto una relazione sentimentale con l’attrice Brooke Burns.

A seguito di un lungo fidanzamento, il 21 marzo 2009, nelle isole caraibiche Turks e Caicos, Bruce Willis ha sposato la modella Emma Heming. Dal secondo matrimonio, l’attore hollywoodiano ha avuto altre due figlie: Mabel Ray Willis, nata il 1 aprile 2012, e Evelyn Penn Willis, venuta al mondo il 5 maggio 2014.

Come sta oggi Bruce Willis?

Nel marzo 2022, Willis ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, che si sarebbe ritirato dalla recitazione, mettendo fine alla sua carriera di attore e regista. La motivazione che ha portato l’artista a una così drastica decisione è stata dopo aver ricevuto una diagnosi di afasia, una condizione che colpisce le capacità linguistiche e la sfera della comunicazione.

Willis nel giro di pochissimo tempo si è trovato a fare i conti con perdita della capacità di comporre e di comprendere le parole. Già all’epoca, comunque, si era parlato di quanto questo disturbo avrebbe potuto avere ripercussioni nel lungo termine e di quanto sia degenerativo nella maggior parte dei casi. Questa patologia, infatti, porta a uno stato di demenza. Oggi, a distanza di un anno, è arrivata la diagnosi definitiva per Bruce Willis: l’attore soffre di demenza frontotemporale.

Purtroppo la malattia Bruce Willis è irreversibile e le condizioni del noto attore americano peggiorano giorno dopo giorno. Le ultime informazioni rivelano lo stato drammatico in cui versa il volto di Hollywood, che oggi non sarebbe più capace di riconoscere la ex moglie Demi Moore, madre delle sue due figlie Rumer e Tallulah.

Seguici su Instagram