Neymar, tre uomini armati tentano di rapire la figlia: c’entra un vicino di casa

Attimi di terrore per Neymar e la moglie Bruna Biancardi, tre uomini armati hanno tentato di rapire la figlia neonata: ecco cosa è successo

Sono stati momenti di terrore per il calciatore Neymar e la sua famiglia. Tre uomini armati hanno fatto irruzione nella casa dei genitori di Bruna Biancardi, compagna del calciatore. La loro intenzione sembrava essere quella di rapire sia la moglie che la loro neonata figlia di un mese, Mavie.

Per fortuna, al momento dell’incursione, né Bruna né la bambina si trovavano nella casa, e entrambe sono rimaste illese. La residenza si trova all’interno di un condominio recintato a Cotina, nella periferia di San Paolo, e sembra che i criminali abbiano approfittato di un’interruzione di corrente elettrica causata da recenti temporali per entrare.

La moglie dell’ex calciatore di Barcellona e PSG, che attualmente gioca nel campionato dell’Arabia Saudita con la squadra dell’Al-Hilal di Riad, ha condiviso un post sui social network, per rassicurare i fan sull’incidente.

Cosa è successo a Neymar?

Neymar, nel suo post, ha commentato l’evento definendolo una “giornata triste” e ha ringraziato Dio che tutti si trovino bene. Entrambi hanno rassicurato i fan sul fatto che sia Bruna che la loro figlia Mavie siano al sicuro.

Bruna Biancardi, influencer con oltre nove milioni di follower su Instagram, ha condiviso la notizia inquietante sui suoi social media. Poiché la donna e la neonata non erano presenti, i criminali hanno preso in ostaggio i genitori di Bruna, li hanno legati, imbavagliati e rinchiusi in un’altra stanza.

Chi erano i tre malviventi?

La moglie di Neymar ha descritto quanto successo nel suo post. Ecco le sue parole: «Questa mattina sono entrati in casa mia e hanno preso in ostaggio i miei genitori. Io, Mavie e mia sorella non viviamo più lì, né lo eravamo in quel momento. Le cose materiali le recuperiamo, l’importante è che tutti stiano bene e che le persone coinvolte vengano trovate».

Successivamente, i malviventi si sono diretto verso la cassaforte dell’abitazione, ma non hanno trovato ciò che cercavano, presumibilmente denaro. Alla fine, sono fuggiti rapidamente, portando con sé alcuni oggetti di valore, ma la refurtiva precisa non è stata resa nota. La polizia avrebbe già arrestato uno dei tre delinquenti, che sarebbe un vicino di casa.

Seguici su Instagram