Mirko sputa fuori la verità su Greta «Dormiva con il suo ex fidanzato»

Al Grande Fratello, Mirko Brunetti si sfoga contro Greta Rossetti che l'ha lasciato in diretta «Ora dico tutto su lei e il suo ex fidanzato»

Dopo essere stato lasciato in diretta al Grande Fratello, Mirko Brunetti ha trovato conforto nella notte parlando apertamente con Vittorio Menozzi. Nel corso della conversazione, il gieffino ha svelato dettagli e retroscena sulla sua recente lite con Greta, concentrando l’attenzione su alcuni avvenimenti inediti, precedenti alla sua partecipazione al reality.

Secondo la versione di Mirko, la ex fidanzata Rossetti avrebbe messo in pausa la loro storia a settembre per “ripulire la sua immagine”. Ignaro del fatto che Greta entrerà nella casa del Grande Fratello il prossimo sabato, Mirko ha deciso di condividere con Vittorio le sfumature della loro relazione.

Cosa è successo tra Greta e il suo ex fidanzato?

«Stasera ho già detto qualcosa, ma ora dico tutto», ha dichiarato Mirko. «Questa mi critica perché mi diverto qui dentro. Io non sono uno sprovveduto. Lei, all’inizio della nostra storia, mi diceva che aveva un buon rapporto con il suo ex e che dormivano da soli nella stessa camera. Io ho accettato, ma le ho detto che mi metteva in difficoltà perché questa cosa è emersa sui social. Mi dicevano che era tutto finto, che io ero pazzo o d’accordo. Io, in realtà, accettavo tutto per amore».

Mirko ha continuato a svelare dettagli intimi della loro relazione, esponendo il dilemma che ha affrontato riguardo alla presunta vicinanza tra Greta e il suo ex. Ha spiegato come le voci sui social lo mettessero in cattiva luce, ma lui accettava ogni sfida per amore. Tuttavia, le risposte di Greta alle sue preoccupazioni lo confondevano, poiché lei sosteneva di voler essere sé stessa al 100%.

Mirko contro Greta «Ora dico tutto»

Mirko ha continuato nel suo sfogo: «Ora dico tutto! Lei mi diceva ‘io mi devo ripulire’. Sulla faccenda della fashion week e dei messaggi con Perla, mi diceva ‘gli altri dicono che è un teatrino, e io ora pubblicamente devo dire che non sto in mezzo a questa cosa e me ne tiro fuori’. Mi ha messo in difficoltà e ha gettato fango su di me. Una persona che ti ama non ti mette in difficoltà».

Infine, Mirko ha condiviso la sua delusione per essere stato lasciato in diretta nazionale, rivelando che Greta aveva già annunciato la fine della loro relazione sui social giorni prima, senza neanche discuterne con lui, il diretto interessato. Come andrà a finire?

Seguici su Instagram