Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ufficializzano la crisi «Stiamo decidendo se lasciarci»

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati e aspettano la fine di Ex on the Beach per rivelarlo? La coppia conferma la crisi

Dopo settimane di voci e speculazioni riguardo alla loro relazione, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno finalmente rotto il silenzio per affrontare le recenti polemiche. Tutto ha avuto inizio circa un mese fa, quando Fabrizio Corona ha annunciato sul suo canale ‘Dilinger News’ la presunta rottura della coppia, suggerendo che il loro legame sarebbe stato dettato più da convenienza e lavoro che da affetto.

Nonostante queste dichiarazioni, Giulia e Pierpaolo hanno scelto di mantenere un atteggiamento di silenzio, suscitando ulteriori critiche. La mancanza di foto insieme sui social e le storie separate hanno alimentato le voci di un presunto contratto tra i due. Attualmente, Giulia e Pierpaolo conducono insieme la nuova stagione di Ex on the Beach su MTV, e alcuni suggerivano che starebbero aspettando di ufficializzare la rottura dopo la finale dello show, per ottenere maggiore visibilità per il loro progetto.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati?

I due hanno deciso di affrontare direttamente la situazione. Giulia ha condiviso un audio su Instagram, in cui si sente brevemente anche Pierpaolo. Nel messaggio, l’influencer ha voluto rivolgersi direttamente ai loro fan, sottolineando che non c’è alcun contratto o obbligo lavorativo che li tenga insieme.  Hanno dichiarato di essere in un momento di riflessione, in cui stanno cercando di capire chi sono e dove stanno andando, chiedendo rispetto e tempo per affrontare la difficile fase della loro relazione.

Cosa sta succedendo? «Stiamo capendo cosa fare»

La coppia ha chiarito che non hanno intenzione di rovinare la relazione più importante della loro vita e che hanno bisogno di tempo per capire come procedere. Hanno enfatizzato che le accuse e le speculazioni non aiutano e fanno del male. Dunque, sì, Giulia e Pierpaolo stanno attraversando un periodo difficile, ma la decisione di non parlare prima di ora non è legata a questioni lavorative o di show, bensì alla volontà di prendersi il tempo necessario per valutare il futuro della loro relazione.

Questa non è la prima volta che la coppia affronta una situazione simile, avendo già annunciato una crisi lo scorso febbraio, per poi tornare insieme poco dopo. Adesso, a distanza di vari mesi, si trovano di fronte a una nuova crisi, e l’incertezza sulla direzione da prendere è il motivo principale del loro silenzio fino ad ora. Resta da vedere se questa sarà la fine definitiva o se sceglieranno di darsi una nuova possibilità.

Seguici su Instagram