Primo Casini, chi è il tassista di Roma che c’è nel documentario di Ilary Blasi Unica?

Primo Casini, chi è il tassista di Roma che c'è nel documentario di Ilary Blasi Unica? Ecco tutto su di lui.

Primo Casini è il tassista di Roma che compare in Unica, il documentario di Ilary Blasi. Scopriamo di seguito tutto su di lui!

Leggi anche: La famiglia di Ilary Blasi si allarga, è arrivata la cicogna! «Non vedo l’ora»

Prima di incontrare Ilary Blasi, Primo Casini credeva alla versione di Francesco Totti. Invece, quando inaspettatamente ha visto Ilary Blasi salire sul suo taxi, ha cambiato idea. Ha sentito che la showgirl era del tutto sincera nel raccontarsi e nel riferire come è finito il matrimonio con l’ex capitano della Roma. Ecco le sue parole: “Quando l’ho vista m’è preso un colpo. Altissima, sincera. Per sentirla parlare ho quasi fatto un botto, lei mi ha detto ‘guarda avanti, oh’. Credevo a Totti, ma ora ho cambiato idea“.

Ma chi è questo tassista che, alla guida della sua automobile, riceve le confidenze dell’ex moglie del Pupone? Scopriamo di seguito tutti i dettagli!

Ecco tutto su di lui

Apparso più volte nelle immagini del docufilm Unica, il docufilm in onda su Netflix dove Ilary Blasi racconta la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Primo Casini è il tassista che cha ricevuto le confidenze della showgirl mentre l’accompagnava da un posto all’altro di Roma.

I suoi amici e i suoi parenti, appena l’hanno visto su Netflix, hanno iniziato a chiamarlo a tutte le ore per chiedergli perché non ha detto loro nulla. “Compaio anche nel trailer uscito sui social di recente. Sono due giorni che ho il telefono bollente, mi stanno chiamando tutti per dirmi che mi hanno visto”.

Casini, giustamente non poteva dire niente, legato da un patto di riservatezza con la produzione del docufilm. Anche se per lui è stato difficile però tenere segreta la sua partecipazione poiché la vicenda ha tenuto banco per mesi,  non poteva fare altrimenti.

Il tassista romano, per certi versi, è stato il primo a ricevere un’anteprima dell’intervista di Ilary Blasi. Nella fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma era quella che mancava.

Chi è Primo Casini nella vita quotidiana?

Non è un appassionato di calcio. Non tifa Roma, anzi è laziale e tifa per la squadra bianco-celeste dai tempi di Giorgio Chinaglia. Ora ha smesso di seguire lo sport, preso dalla quotidianità. Guida per le strade della capitale, accompagnando da un posto all’altro turisti e gente comune. Qualche volta gli capita di far salire sul suo taxi anche celebrità, proprio come è successo con Ilary Blasi, e cambiare idea: “Sinceramente ora credo a lei, mi è sembrata molto sincera. Prima credevo a Totti perché mi basavo sulle chiacchiere in piazza e perché lo vedevo incupito, infelice, mi sembrava sofferente. Pensavo stesse male per lei”.

Le informazioni su Casini sono davvero poche, ma – da quanto da lui stesso riferito – sappiamo che ha 58 anni, è nato a via della Scala, a Trastevere, e il suo taxi di chiama Modena 6.

Seguici su Instagram