Uomini e Donne in delirio, torna l’ex di Ida Platano ed esce con Roberta

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Vicinanza, ex fidanzato della tronista Ida Platano, torna e frequenta Roberta Di Padua...

Se Ilary Blasi ci ha dimostrato che la vendetta va servita fredda, a Uomini e Donne il piatto è più che bollente: le anticipazioni rivelano il ritorno di Alessandro Vicinanza, ex fidanzato di Ida Platano, che ha deciso di ricominciare a frequentare l’acerrima nemica Roberta Di Padua.

Nella passata edizione, Alessandro aveva frequentato Roberta, per poi concludere la storia per iniziare la sua relazione con Ida Platano. All’epoca gli scontri tra le due dame erano stati molto accessi.

Roberta aveva ammesso di esserci rimasta male per essere stata lasciata e non aveva mai negato il suo forte interesse per il cavaliere. La loro frequentazione adesso ha ripreso il via, ma pare chiaro che il cavaliere stia cercando di dar fastidio alla ex fidanzata…

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di nuovo insieme

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno ripreso a frequentarsi. Alessandro, rientrato nel programma, dopo la rottura con l’attuale tronista Ida Platano,  ha fatto ritorno nel parterre dei cavalieri, pronto a intraprendere nuove conoscenze. O meglio, a rinnovare una conoscenza del passato con Roberta, che era stata interrotta nella precedente edizione del programma.

In una registrazione precedente, Roberta Di Padua si era confrontata nuovamente con Ida Platano, ma alla fine aveva accettato il gesto di pace, richiesto da Maria De Filippi. Tuttavia, secondo le anticipazioni, lo scontro tra Roberta e Ida potrebbe riaccendersi da un momento all’altro. Non è chiaro cosa sia accaduto in studio quando è emerso che Alessandro ha deciso di approfondire la conoscenza con Di Padua.

Vendetta contro Ida Platano?

La scelta di Alessandro Vicinanza pare una chiara reazione contro Ida Platano. La prima reazione di Alessandro, all’arrivo della ex sul trono, infatti, non era stata positiva. Alessandro aveva sottolineato il breve periodo trascorso tra la loro rottura e l’inizio del suo Trono. Cose che poi, però, ha fatto anche lui. Ciò nonostante, infatti, anche Alessandro è tornato nel programma e ha scelto di riconnettersi con Roberta, con la quale Ida ha avuto numerosi litigi, alcuni anche piuttosto accesi.

Nel frattempo, Ida continua il suo percorso da tronista, proseguendo le esterne con David e Mario. La situazione sembra andare bene, e un nuovo corteggiatore si è unito alla competizione per conquistarla.

Seguici su Instagram