Grande Fratello nuovi ingressi, non solo Greta: per Mirko sarà un brutto colpo

Al Grande Fratello è tempo di nuovi ingressi: ecco chi sono i concorrenti che entreranno sabato oltre Greta Rossetti!

Sabato 2 dicembre si segnerà un nuovo capitolo dell’attuale edizione del Grande Fratello, con l’apertura della porta rossa e l’arrivo di nuovi chiacchieratissimi ingressi! Alfonso Signorini, attraverso il suo profilo Instagram, ha anticipato alcune delle entusiasmanti novità in arrivo.

Tra i nuovi ingressi confermati, spicca il nome di Greta Rossetti, desiderosa di scommettere sulla sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Ad accompagnare Greta, ci sarà un’altra ragazza, molto probabilmente sconosciuta al grande pubblico.

Non solo volti femminili, ma anche un ragazzo è atteso all’interno del Grande Fratello e entrerà a gamba tesa nel triangolo formato da Perla, Mirko e Greta. Un altro candidato è invece un un giovane che attualmente risiede a Seul, in Corea del Sud, che farà il suo ingresso nella casa, portando un tocco internazionale al reality.

Grande Fratello: chi entra sabato? Ecco i nuovi concorrenti

Alfonso Signorini ha anche giocato con le aspettative del pubblico, rivelando che ci saranno almeno quattro nuovi ingressi. Riguardo alle dinamiche amorose nella casa, Signorini ha scherzosamente suggerito che Mirko potrebbe essere innamorato principalmente di sé stesso, lasciando il resto aperto a scommesse e speculazioni divertenti.

«Come mai abbiamo deciso di far entrare Greta Rossetti? Perché lei vuole giocarsi la sua partita ed è giusto che provi. I provini comunque sono aperti fino a metà gennaio e quindi potere iscrivervi tutti. Posso dirvi che uno dei nuovi ingressi è un ragazzo non famoso che arriva dall’estero, precisamente dalla Corea del Sud, Seul. Sabato oltre a Greta Rossetti entrerà nella casa anche un’altra persona e si tratta di una donna. Una star mondiale che vorrei come concorrente? Lady Gaga, per vederla anche senza le sue extension. Se entrerà Filippo Bisciglia? No, è una fake news. Una bella ragazza per il nostro Vittorio? In realtà vi svelo che ne arriveranno due».

Infine, riguardo agli appuntamenti televisivi, ha annunciato che, per tutto il mese di dicembre, il Grande Fratello andrà in onda due volte a settimana, il lunedì e il sabato. L’opzione di una diretta h 24 è stata menzionata, suscitando l’interesse del pubblico e alimentando le aspettative per il futuro del programma.

Il triangolo diventa un quadrato: chi è il nuovo concorrente per Perla?

Alfonso Signorini ha, poi, aggiunto che arriverà in casa anche un ragazzo molto avvenente che conosce molto bene Perla Vatiero: «Volete anche un ragazzo bono per Perla? Tranquilli che ne arriverà almeno uno molto notevole, quando? Presto!». 

Il concorrente in questione è Luca Vetrone, modello ed ex naufrago dell’Isola dei famosi. Ma perché lui e la ragazza si conoscosco?

Al Grande Fratello, Perla Vatiero ha fatto delle dichiarazioni inedite a Letizia Petris, confessandole di aver conosciuto, durante l’estate, un personaggio famoso che ha preso parte all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: e si tratta proprio di Luca Vetrone, medaglia d’argento dietro Marco Mazzoli, per cui Perla aveva una cotta segreta…

Durante la loro interazione estiva, Perla ha precisato che il loro rapporto era basato sull’amicizia e sulla conoscenza reciproca, ma non si è sviluppato nulla di più. La giovane ha sottolineato che le loro interazioni erano bloccate dal suo stato sentimentale post rottura. Tuttavia, ha ammesso che Luca Vetrone corrisponde al suo “prototipo di ragazzo esteticamente” e anche quando era fidanzata scherzava con Mirko sul fatto che il modello le piacesse molto…

«Ci siamo visti in comitiva, in amicizia, in conoscenza, senza che sia mai successo niente. Ci siamo sentiti fra amici. Ma sono quelle conoscenze che possono anche finire in amicizia. Poi sicuramente è un bel ragazzo, nel senso a me è sempre piaciuto esteticamente. Anzi, è un bellissimo ragazzo, si può dire che è il mio prototipo di ragazzo esteticamente. Ci scherzavo anche con Mirko dicendo che era il mio prototipo quando lui andò a L’Isola dei Famosi. Se io lo guardo dico proprio: è il mio prototipo».

Per quanto riguarda la mancata evoluzione della loro relazione, nonostante entrambi fossero single, Perla ha spiegato che non era il momento giusto. Dopo la rottura sentimentale con l’ex fidanzato Mirko, la partecipante al Grande Fratello ha affermato che durante l’estate non si sentiva ancora una persona spensierata e che in generale non è incline a legami superficiali. Nonostante i suoi 25 anni, ha sottolineato di non essere il tipo di persona che esce solo per divertirsi, ma preferisce instaurare relazioni significative con chi le interessa.

«Fondamentalmente io non riuscivo né a sbloccarmi né a lasciarmi andare. Momento sbagliatissimo. Avevo appena finito una relazione, non ero spensierata, non sono quel tipo di persona. Non sono quel tipo di persona se mi sento con quella persona è perché lo voglio frequentare realmente, però pure là mi sono resa conto che non era il momento. Io nonostante abbia 25 anni e uno mi possa dire ‘esci e divertiti’ io se vedo un ragazzo è perché voglio frequentarlo, non sono quel tipo di ragazza che esce e si diverte».

Seguici su Instagram