Noemi Bocchi «Non ho tempo per cose che non valgono niente», ma il documentario di Ilary fa 2 milioni di visualizzazioni

Noemi Bocchi e Totti reagiscono al documentario Unica di Ilary Blasi, ecco cosa hanno detto e la frecciatina su Instagram FOTO

E dopo una settimana di silenzio pare essere arrivata la reazione di Noemi Bocchi al documentario Unica di Ilary Blasi. Silenzio pubblico e nussuna dichiarazione ufficiale in merito, ma una frecciatina abbastanza eloquente.

Nelle ultime ore, infatti, Noemi Bocchi ha condiviso una storia su Instagram che in molti (a buon veduta) ritengono possa essere un messaggio indiretto a Ilary Blasi e al suo documentario. Nel messaggio, la nuova compagna di Totti scrive: «Non ho tempo per le cose che non valgono niente».

Il popolo di Twitter ha interpretato questo commento come una possibile risposta alle dinamiche del documentario di Blasi. Nel frattempo, fonti vicine a Francesco Totti lo descrivono come rassegnato ma sereno, apparentemente impermeabile alle critiche e alle stilettate della conduttrice televisiva. Totti, avendo visto il trailer di “Unica” prima di partire per la Cina, aveva dichiarato in modo generico: «Faccia e dica quello che vuole».

In che rapporti sono oggi Totti e Ilary?

Tuttavia, i rapporti tra Totti e Ilary Blasi sono descritti come meno di zero. Un episodio specifico che pare abbia contribuito a peggiorare i rapporti è stato il compleanno di Cristian, il figlio della coppia, che ha compiuto 18 anni.

Totti pare essersi sentito male quando è stato escluso dalla festa organizzata da Blasi, credeva che, almeno per il bene del figlio, i rancori coniugali potessero essere temporaneamente messi da parte. La mancanza di invito alla festa ha ulteriormente complicato il rapporto tra gli ex, e questo gesto ha lasciato un’impronta negativa sulle dinamiche familiari già complesse.

Ma insomma, Totti ha fatto ben di peggio per complicare questi rapporti. E Unica lo rivela chiaramente.

I numeri clamorosi del documentario Unica

Ma nonostante Noemi Bocchi abbia dichiarato di non avere tempo per delle cose che non valgono nulla, qualche milione di persone la pensa diversamente e quel tempo l’ha trovato. Il documentario “Unica” di Ilary Blasi ha registrato un notevole successo nelle prime settimane dalla sua pubblicazione, totalizzando circa 2 milioni di visualizzazioni in soli sette giorni. Nello specifico, sono stati raggiunti 1 milione e 900 mila spettatori.

Da notare che il documentario è disponibile nel catalogo Netflix anche nei paesi esteri con il titolo “Ilary Blasi: The One And Only”. Proprio questa settimana, il documentario ha conquistato la sesta posizione tra i film in lingua non inglese più visti al mondo su Netflix.

Questo notevole risultato evidenzia l’ampia portata e l’apprezzamento internazionale per la storia raccontata da Ilary Blasi, confermando il suo impatto globale e la sua popolarità tra il pubblico di diverse nazioni.

Seguici su Instagram