Greta Rossetti ha fatto il botox alle ascelle, ecco perché «Sembrava una buona idea»

Grande Fratello, Greta Rossetti confessa di aver fatto il botox alle ascelle: ecco perché e l'inaspettato effetto collaterale

Se pensavate di averle sentite proprio tutte in termini di chirurgia estetica, Greta Rossetti è pronta a sconvolgervi. La concorrente del Grande Fratello ha svelato ai suoi compagni d’avventura un particolare dettaglio sul suo percorso di bellezza: ha fatto ricorso al botox, ma in una zona insolita, ovvero sotto le ascelle. La notizia è stata riportata da Novella 2000, che ha assistito alla diretta in cui Greta ha condiviso questa informazione.

Secondo quanto riportato, Greta ha spiegato che si è sottoposta a questo trattamento lo scorso anno. Quando Letizia, accanto a lei, le ha chiesto il motivo di questa scelta insolita, Greta ha risposto che il botox alle ascelle ha una particolare funzione.

Perché Greta si è fatta il botox alle ascelle?

Greta ha rivelato di aver fatto il botox alle ascelle per limitare la sudorazione.  Tuttavia, Greta ha anche rivelato che l’effetto del botox alle ascelle non è permanente e che, secondo quanto affermato da lei stessa, l’effetto svanisce dopo circa due anni. Nonostante questa esperienza, ha dichiarato che ora non ripeterebbe il trattamento. Questo particolare intervento estetico è stato descritto come una scelta curiosa e insolita, soprattutto considerando che la zona delle ascelle non è comunemente associata a trattamenti di botox.

L’inaspettato effetto collaterale

Greta Rossetti ha rivelato, però, un inaspettato effetto collaterale del botox fatto alle ascelle: «Come ha spiegato, il sudore poi esce dalle mani, infatti lei ha spesso le mani sudate. […] Ha detto che quando l’ha fatto le è sembrata una buona idea [nonostante fosse una strana parte del corpo per del botox, ndr], ma ora non lo rifarebbe. Comunque non è niente di permanente, perché, a suo dire, dopo due anni l’effetto va via».

Greta Rossetti era incinta?

Dopo l’uscita di Mirko dalla casa del Grande Fratello, Greta ha condiviso alcune informazioni sensibili con Perla. Inizialmente, Greta ha accennato a comportamenti particolari dell’ex fidanzato, suggerendo che ha fatto cose “molto pesanti” e che avrebbe condiviso ulteriori dettagli con il tempo, ma per il momento preferiva tutelarlo…

«Ti sei stupita del fatto che lui si è fatto un tatuaggio con me dopo poche settimane, ma ha fatto anche altro più pesante. Lui ha fatto delle cose molto pesanti. Se ti dicessi tutto tu penseresti che non è normale. Poi con il tempo di dirò. Adesso però è meglio tutelarlo»

Tuttavia, il desiderio di proteggere Mirko è durato poco, poiché Greta ha poco dopo rivelato una serie di dichiarazioni intime. Tra queste, ha menzionato il fatto che Mirko le aveva detto cose importanti, come l’idea di convivere e la possibilità di avere un figlio insieme. 

Mirko, al suo ritorno al Grande Fratello, ha smentito categoricamente le dichiarazioni di Greta, affermando che non avevano mai avuto l’intenzione di avere un figlio insieme. Ha ribadito che, sebbene potesse esserci stato un momento di paura riguardo a una possibile gravidanza, non avevano mai pianificato attivamente di avere un figlio. Successivamente, Greta stessa ha corretto le sue affermazioni, smentendo di aver mai detto che volevano un figlio e spiegando che avevano semplicemente progetti futuri importanti.

«Voglio smentire una cosa importante. Lei dice che noi volevamo un figlio e non è assolutamente così. Quella è una cosa molto importante per me e non la prendo alla leggere. Magari è vero che una volta abbiamo avuto paura che potesse essere successo, sai in un attimo di passione… Io le ho detto che se fosse stato mi sarei preso la mia responsabilità. Ma non ho mai detto che volevo un figlio da lei».

Seguici su Instagram