Marta Fascina smentisce la novità sulla storia con Berlusconi «Tutto falso»

Marta Fascina rompe il silenzio e smentisce le ultime novità emerse riguardo alla storia con Silvio Berlusconi «Tutto falso»

Nelle ultime ore, un vortice di notizie ha circondato Marta Fascina, deputata e ex compagna di Silvio Berlusconi, con voci di un possibile docu-film sulla loro storia d’amore. Secondo quanto riportato da diverse fonti, sembrava che la politica intendesse seguire le orme di Ilary Blasi, ispirata dal successo di “Unica”.

Le voci iniziali indicavano che il docu-film avrebbe dovuto svolgere un ruolo di mediazione tra Forza Italia e Lega, sottolineato anche dal coinvolgimento della società di produzione “La Casa Rossa”, di proprietà di Francesca Verdini, compagna del Ministro dei Trasporti Matteo Salvini. Tuttavia, sia Francesca Verdini che Marta Fascina hanno respinto queste voci, definendole “fantasiose” e prive di fondamento.

Il documentario su Marta Fascina e Berlusconi non si farà

Tuttavia, la diretta interessata Marta Fascina ha deciso di porre fine a queste voci, smentendo categoricamente l’esistenza del progetto. In un comunicato ufficiale, Marta Fascina ha dichiarato: «Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell’imminente registrazione di un docufilm sulla mia storia d’amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento». La smentita segue le voci circolate sulla possibile produzione di un documentario che avrebbe narrato la loro relazione in chiave romantica e commemorativa.

Questa smentita pone fine alle speculazioni sulla possibile produzione del documentario e solleva interrogativi su come siano nate e si siano diffuse queste voci. Resta da vedere se la situazione subirà ulteriori sviluppi o se la chiarificazione di Marta Fascina porgerà fine a questa inattesa controversia mediatica.

L’eredità da 100 milioni di euro

L’eredità di Silvio Berlusconi ha fatto discutere tantissimo l’opinione pubblica: a Marta Fascina sono spettati 100 milioni di euro; secondo alcune fonti di Forza Italia, i figli del noto leader politico avrebbero già provveduto a saldare l’ultima compagna del loro papà. Oggi, dunque, c’è da preoccuparsi solamente della maestosa villa ad Arcore.

Molti si chiedono se Marta lascerà Villa San Martino dove risiedeva con Silvio Berlusconi e dove, in questi mesi, ha vissuto da sola cercando di riprendersi dal terribile lutto subìto. Dal punto di vista giuridico, in quanto convivente dell’ex Premier, le sarebbe garantito il diritto all’abitazione.

La convivenza di Marta Fascina e Silvio Berlusconi è durata circa tre anni; per la legge, dunque, la sua permanenza ad Arcore è tutelata fino al 2026. Dopodiché l’ex compagna del noto leader politico sarà costretta a cercare un’altra dimora. A quanto pare, comunque, nessun erede dell’imprenditore avrebbe voglia di alimentare polemiche mettendosi contro la donna

Seguici su Instagram