Mirko Brunetti, la madre di Greta svela dettagli sulla gravidanza: hanno mentito entrambi?

La madre di Greta Rossetti spiega cosa è successo con Mirko Brunetti e la verità sul rischio gravidanza «Non è andata così»

Nella casa del Grande Fratello, Greta Rossetti ha condiviso due settimane fa delle rivelazioni intense con Perla, facendo riferimento a «cose pesanti» che il loro ex fidanzato Mirko avrebbe detto e fatto. Greta ha menzionato frasi assurde e comportamenti folli, indicando un «risvolto davvero forte» nella loro storia.

Successivamente, Rossetti ha chiarito che questo risvolto riguardava la volontà di Mirko di avere un figlio con leiDichiarazione che, però, poco dopo è stata smentita da entrambi.

La madre di Greta, Marcella Bonifacio, ospite di Casa SDL, ha fornito ulteriori dettagli su quanto dichiarato dalla figlia nella casa del Grande Fratello e ha svelato una verità alternativa da quella presentata dai due ex. La donna ha rivelato che Mirko ha mentito, mentre la figlia avrebbe ritrattato (forse su suggerimenti interni alla Casa).

Cosa ha detto la mamma di Greta Rossetti? «Non ha usato precauzioni»

La mamma di Greta Rossetti ha svelato che Mirko Brunetti avrebbe evitato di utilizzare precauzioni durante un momento intimo con Greta. Il discorso sulla gravidanza, che in realtà non si è concretizzata, si è riferito a un incontro senza protezione durante il quale Mirko ha dichiarato di essere disposto a prendersi responsabilità in caso di una possibile gravidanza. Greta, sorpresa dalla mancanza di precauzioni, ha chiesto spiegazioni, ottenendo la risposta che lui avrebbe assunto le responsabilità di fronte a un possibile concepimento.

«Il discorso della gravidanza, che non era una gravidanza ma era aver avuto un “avvicinamento” senza protezione, perché non l’ha detto? Il discorso era molto privato e sull’aver passato dei momenti insieme senza protezione. Mentre hanno passato questi momenti da soli, lui non ha usato precauzioni. Lei gli ha detto: “Ma che cavolo stai facendo?”. E lui le ha detto: “Così io mi prenderò anche le responsabilità se dovessi mai rimanere incinta”».

Perché Mirko e Greta hanno ”mentito”?

Successivamente, Marcella ha spiegato il motivo per cui Mirko non ha ammesso immediatamente quanto accaduto, sostenendo che durante una live successiva alla sua uscita dal programma, Mirko ha negato tutto. La madre di Greta ha affermato di non essere a conoscenza dei dettagli fino a quando non ha chiesto spiegazioni a sua figlia Lorena dopo aver visto la puntata. Lorena ha confermato la veridicità dell’episodio, spiegando che Mirko aveva promesso di assumersi la responsabilità di un eventuale figlio.

«Poi perché non l’ha ammesso e poi l’ha detto a Verissimo? Nella live, il giorno in cui è uscito, ha detto: “No ragazzi, non è assolutamente vero, si sta inventando tutto» – si legge su Blogtv.

Ma come mai Greta poi si è rimangiata tutto? Ecco la versione della madre: «Quella sera, che c’è stato il confronto con Perla, lei ha smentito ma ancora non ho capito perché l’ha fatto. Probabilmente perché dentro le hanno detto qualcosa, ma poi l’ha rispiegato Greta, si vede nelle puntate dopo, nelle live»

Seguici su Instagram