Grande Fratello, Perla scopre la verità sul figlio di Mirko e Greta: era incinta?

Grande Fratello, Perla scopre la verità sulla presunta gravidanza di Greta Rossetti e Mirko Brunetti «Volevano un figlio insieme?» VIDEO

Dopo l’uscita di Mirko dalla casa del Grande Fratello, Greta ha condiviso alcune informazioni sensibili con Perla. Inizialmente, Greta ha accennato a comportamenti particolari dell’ex fidanzato, suggerendo che ha fatto cose “molto pesanti” e che avrebbe condiviso ulteriori dettagli con il tempo, ma per il momento preferiva tutelarlo…

«Ti sei stupita del fatto che lui si è fatto un tatuaggio con me dopo poche settimane, ma ha fatto anche altro più pesante. Lui ha fatto delle cose molto pesanti. Se ti dicessi tutto tu penseresti che non è normale. Poi con il tempo di dirò. Adesso però è meglio tutelarlo»

Tuttavia, il desiderio di proteggere Mirko è durato poco, poiché Greta ha poco dopo rivelato una serie di dichiarazioni intime. Tra queste, ha menzionato il fatto che Mirko le aveva detto cose importanti, come l’idea di convivere e la possibilità di avere un figlio insieme. 

Greta Rossetti era incinta?

Mirko, al suo ritorno al Grande Fratello, ha smentito categoricamente le dichiarazioni di Greta, affermando che non avevano mai avuto l’intenzione di avere un figlio insieme. Ha ribadito che, sebbene potesse esserci stato un momento di paura riguardo a una possibile gravidanza, non avevano mai pianificato attivamente di avere un figlio. Successivamente, Greta stessa ha corretto le sue affermazioni, smentendo di aver mai detto che volevano un figlio e spiegando che avevano semplicemente progetti futuri importanti.

«Voglio smentire una cosa importante. Lei dice che noi volevamo un figlio e non è assolutamente così. Quella è una cosa molto importante per me e non la prendo alla leggere. Magari è vero che una volta abbiamo avuto paura che potesse essere successo, sai in un attimo di passione… Io le ho detto che se fosse stato mi sarei preso la mia responsabilità. Ma non ho mai detto che volevo un figlio da lei».

La reazione di Greta e Perla dopo le parole di Mirko

Dopo le dichiarazioni di Mirko, anche Greta ha smentito le sue stesse parole: «Io non ho mai detto che volevamo un figlio! Io ho detto che avevamo dei progetti futuri importanti». Perla, dopo la puntata, ha reagito alle parole di Mirko attaccando Rossetti:

«Mirko ha detto che magari hanno rischiato, come può succedere a una coppia. Giusto? Il rischio può capitare. Ah, Greta ha detto che lui voleva figlio? Ma proprio lei ha messo in mezzo sta cosa? L’ha tirato fuori proprio lei qui dentro? Io quello non mi spiego è cosa gli è passato a lui per la testa. Nei confronti di lei, cosa gli è passato per la testa. Anche sta cosa del figlio e non del figlio, ma dai ragazzi. E se Mirko ha detto questa cosa come battuta lei non doveva ripeterla qui dentro in questo contesto. Non aveva senso che lei lo dicesse»

Seguici su Instagram