Perla svela i suoi sentimenti a Mirko in una lettera: ecco cosa ha scritto

Grande Fratello, Perla Vatiero scrive una lettera all'ex fidanzato Mirko Brunetti rivelando i suoi sentimenti: ecco cosa ha scritto

Perla Vatiero ha scritto una toccante lettera al suo e ex fidanzato Mirko Brunetti, rivelando i suoi veri sentimenti e le sensazione provate, nell’ultima settimana, nella Casa senza di lui.

La concorrente ha aperto il suo cuore, superando l’orgoglio, e ha espresso il desiderio di trovare “tutto l’amore che abbiamo e la serenità che possiamo ritrovare insieme”. Nonostante le varie dichiarazioni di Brunetti sulla loro situazione, Perla nutre ancora speranze di un ritorno di fiamma.

Nella lettera, Perla ha sottolineato il desiderio di mettere da parte l’orgoglio e le delusioni per avvicinarsi a lui. In una conversazione con Letizia, inoltre, Perla ha aggiunto ulteriori riflessioni su Mirko, rivelando quanto lui le manchi come persona e come punto di riferimento che va oltre ogni cosa. Ha evidenziato che la presenza di Mirko rappresentava una sensazione di sicurezza e un punto di ancoraggio unico. Nonostante sia ufficialmente single, Perla ha affermato che non è interessata a nessun altro e non ha la testa per fare altro che pensare a Mirko.

La lettera di Perla a Mirko

Perla Vatiero, quindi, non ha più paura di rivelare i suoi sentimenti e nella lettera lascia chiaramente intendere che sarebbe pronta a ricominciare con Mirko. Ecco la versione integrale e le parole dedicate all’ex fidanzato:

«Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive. Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi. Ti auguro buon Natale e auguro a noi tutto l’amore che abbiamo e la serenità che spero possiamo ritrovare insieme. Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto. Insieme è più facile».

L’arrivo di Luca Vetrone

Perla ha anche rivelato di non essere interessata a nessun altro, ma nelle prossime puntate Alfonso Signorini farà entrare in gioco Luca Vetroneex frequentante della ragazza.

Durante la loro interazione estiva, Perla ha precisato che il loro rapporto era basato sull’amicizia e sulla conoscenza reciproca, ma non si è sviluppato nulla di più. La giovane ha sottolineato che le loro interazioni erano bloccate dal suo stato sentimentale post rottura. Tuttavia, ha ammesso che Luca Vetrone corrisponde al suo “prototipo di ragazzo esteticamente” e anche quando era fidanzata scherzava con Mirko sul fatto che il modello le piacesse molto…

«Ci siamo visti in comitiva, in amicizia, in conoscenza, senza che sia mai successo niente. Ci siamo sentiti fra amici. Ma sono quelle conoscenze che possono anche finire in amicizia. Poi sicuramente è un bel ragazzo, nel senso a me è sempre piaciuto esteticamente. Anzi, è un bellissimo ragazzo, si può dire che è il mio prototipo di ragazzo esteticamente. Ci scherzavo anche con Mirko dicendo che era il mio prototipo quando lui andò a L’Isola dei Famosi. Se io lo guardo dico proprio: è il mio prototipo».

Per quanto riguarda la mancata evoluzione della loro relazione, nonostante entrambi fossero single, Perla ha spiegato che non era il momento giusto. Dopo la rottura sentimentale con l’ex fidanzato Mirko, la partecipante al Grande Fratello ha affermato che durante l’estate non si sentiva ancora una persona spensierata e che in generale non è incline a legami superficiali. Nonostante i suoi 25 anni, ha sottolineato di non essere il tipo di persona che esce solo per divertirsi, ma preferisce instaurare relazioni significative con chi le interessa.

«Fondamentalmente io non riuscivo né a sbloccarmi né a lasciarmi andare. Momento sbagliatissimo. Avevo appena finito una relazione, non ero spensierata, non sono quel tipo di persona. Non sono quel tipo di persona se mi sento con quella persona è perché lo voglio frequentare realmente, però pure là mi sono resa conto che non era il momento. Io nonostante abbia 25 anni e uno mi possa dire ‘esci e divertiti’ io se vedo un ragazzo è perché voglio frequentarlo, non sono quel tipo di ragazza che esce e si diverte». 

Ma cosa succederà adesso con il suo ingresso al Grande Fratello? 

Seguici su Instagram