Stefano Bettarini insulta Selvaggia Lucarelli dopo la sua battuta: ecco cosa è successo

Cosa è successo fra Stefano Bettarini e Selvaggia Lucarelli? Ormai fra i due è guerra: ecco i dettagli della loro lite...

Stefano Bettarini ha preso male la battuta di Selvaggia Lucarelli durante il pagellone finale di Ballando con le Stelle. Ma cosa è successo? Ormai fra i due è guerra!

Durante la finale del programma di Milly Carlucci, la giornalista ha dato un bel 10 a Simona Ventura, che si è immediatamente classificata seconda dietro a Wanda Nara, che ha vinto Ballando con le Stelle. Nel parlare della famosa conduttrice, poi, Selvaggia Lucarelli ha citato anche il suo ex marito Stefano Bettarini.

Ecco le parole di Selvaggia via social:  “La quasi signora Terzi è arrivata seconda. Non sono riuscita a convincerla a restituire la caparra e a sposare uno a caso, tipo Pasquale La Rocca. Ma come direbbe lei, ha fatto un bel percorso. Durante la finale aveva la faccia di chi ha capito che purtroppo la sfida era con una specie di cyborg della danza, ma in fondo ci è piaciuta per questo”.

Poi, sul finale, ha citato Stefano Bettarini. Cosa ha detto sull’ex marito di Simona Ventura? Le parole della Lucarelli: “Ha dimostrato di saper perdere con il sorriso, sfoggiando le gambe più belle di sempre. Si è raccontata così bene che finalmente abbiamo capito tutto della sua vita. Tranne Bettarini, ovviamente. Voto 10”.

Stefano Bettarini contro Selvaggia Lucarelli

La battuta di Selvaggia Lucarelli è stata presa malissimo da Stefano Bettarini che – via Instagram – ha risposto per le rime: “Lucarelli, le palle me le hai già rotte abbastanza. Limitati a fare l’albero di Natale che è l’unica cosa che puoi fare. P.S: E ricorda i guanti, che le tue manine tozze e corte mi prendono freddo, non vorremmo mai. Ti aspettano in tanti. Tu non hai le pall3 di Natale per menzionarmi. Io ne ho da vendere”.

In realtà, però, le acredini fra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini risalgono ad un paio di anni fa. In quel periodo, infatti, la giornalista aveva attaccato l’ex marito di Simona Ventura, bollandolo come un personaggio “che abbiamo visto ormai in tutti i reality tra bestemmie e ineleganze varie”.

I vecchi attriti fra l’ex calciatore e la giornalista

In quell’occasione, Stefano Bettarini aveva attaccato di rimando Selvaggia Lucarelli scrivendo quanto segue: “Urge puntualizzare alcune cosine su una giornalista o presunta tale, a cui piace cavalcare l’onda mediatica che mi coinvolge. Eccoti, anche tu pronta a riempirti la bocca con Bettarini! Ti consiglierei di essere un po’ meno poliedrica perché non ti riesce! Trovati qualcosa da fare, che sia opinionista, soubrette o giornalista e concentrati su quello”.

E ancora: “Step by step, inutile correre quando poi si rischia di cadere come spesso ti accade. Ricordati che il sottoscritto, ha lavorato sempre per gradi, prima col calcio e poi con la televisione, arrivando sempre ai vertici che si era prefisso. Comincerei quindi con un esame introspettivo e solo dopo averne tratto vantaggio andrei oltre, perché ad ora, i tuoi eventuali meriti, cosa tu faccia realmente nella vita non si è mica capito! Lo si deduce anche dalla tua aggressività nei confronti dell’universo femminile”.

Infine, Bettarini – su Selvaggia Lucarelli – aveva concluso dichiarando questo: “I tuoi interventi, i tuoi giudizi segnano e per tanti motivi! Sì che tu di performance te ne intendi! Trova anche tu la tua identità, provaci! Credi in te stessa, ascolta questo mio consiglio spassionato… Anzi, prendi l’arte e mettila da parte! Buon vento… Anche se nel tuo caso parliamo più di brezza selvaggia, è troppo evidente”.

La risposta di Selvaggia Lucarelli

A quell’attacco, Selvaggia Lucarelli – quasi serafica – aveva risposto così: “Fa molta tenerezza questo ometto, ex calciatore finito nel calcioscommesse patteggiando con la giustizia sportiva 14 mesi di squalifica, squalificato pure dai reality, eterno concorrente del nulla, collezionista di figure misere, volgare nei confronti di ex mogli ed ex amanti. Noto per commenti sessisti, si conferma ossessionato da due cose: le donne affermate e ‘le performance’ delle donne. Povero cucciolotto misogino e complessato. Ah: ha provato anche a farmi causa per quello che scrivo. Ha perso”.

Seguici su Instagram