Ballando con le Stelle, giudici contro Lorenzo Biagiarelli per colpire Selvaggia Lucarelli? Parla la giornalista

Lorenzo Biagiarelli è stato trattato diversamente a Ballando con le Stelle per via della sua storia con Selvaggia Lucarelli? I dettagli

Come sappiamo, Lorenzo Biagiarelli, il compagno di Selvaggia Lucarelli, è stato eliminato da Ballando con le Stelle qualche settimana fa. La giornalista ha preso le sue parti in diverse occasioni ed è convinta ancora oggi che l’ex concorrente del programma sia stato penalizzato per via della sua storia con la giudice. Ma è vero?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, Rossella Erra difende Carolyn Smith: guerra a Ballando con le stelle

Lorenzo Biagiarelli eliminato da Ballando per colpa di Selvaggia Lucarelli?

Selvaggia Lucarelli ha parlato spesso del trattamento di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle. L’ultima volta, infatti, ha attaccato Mariotto dicendo:

Capisco il giochino che fate di massacrarlo ogni volta, però mi pare eccessivo.

Nei giorni scorsi, comunque, anche la compagna di ballo di Lorenzo, Anastasia Kuzmina, ha lasciato intendere che il suo partner nel programma non sia stato trattato come gli altri concorrenti. Proprio in merito a questo, la Lucarelli stessa ha scritto via Instagram:

Non ho ancora detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo, ma lo farò. E si tratta di un lungo capitolo di cui mi sono bene guardata di occuparmi finché era in gara!. Ma lo farò di sicuro, perché merita anche quello.

I fan di Ballando con le Stelle si aspettano le dichiarazioni taglienti della giornalista nei prossimi giorni. Succederà? Lo scopriremo presto! Fino a oggi Selvaggia Lucarelli non ha voluto pronunciarsi su Lorenzo Biagiarelli poiché quest’ultimo potrebbe rientrare nella trasmissione tramite il famoso ripescaggio che si terrà il 17 dicembre. 

Le parole di Anastasia Kuzmina

La compagna di ballo di Lorenzo, comunque, sostiene che Selvaggia abbia ragione. Perché? Ecco le sue parole:

Ovviamente non sto benissimo perché questo è quasi come un fallimento. C’è da dire che non potevamo combattere contro tutto l’odio che c’era su Lori. Diciamo che lo volevano fuori e alla fine l’hanno fatto fuori. Anche lui è abbastanza giù di morale. Quando abbiamo parlato mi ha detto che abbiamo fatto lo sbaglio di considerarlo come un concorrente normale. Noi pensavamo che bastasse portare delle buone esibizioni. Certo, potremmo essere anche ripescati. Però c’è il fenomeno Pasquale La Rocca, so che Luisella ha fatto faccette schifate quando ballavamo. Quindi non parlerò adesso di lei. Però Pasquale è davvero oro. Sono sicura che loro faranno uno spettacolo bellissimo. Io e Lorenzo ce la metteremo tutta.

L’intervento di Carolyn Smith

In merito alla partecipazione del compagno di Selvaggia Lucarelli, comunque, Carolyn Smith ha detto:

Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un “compitino”. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia.

Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram