Bryan Tanaka, sapete chi è l’ex fidanzato di Mariah Carey? La loro storia è finita dopo 7 anni d’amore!

Il ballerino e coreografo Bryan Tanaka è stato per sette anni accanto alla pop star Mariah Carey. Ora i due hanno preso strade separate!

Bryan Tanaka, ballerino di fama internazionale, è stato fidanzato con la pop star Mariah Carey per diversi anni. Come mai i due hanno deciso di prendere strade diverse? Scopriamo di seguito tutti i dettagli della loro storia d’amore.

Leggi anche: Mariah Carey fa saltare il tappo di una bottiglia con la voce (video)

Dopo sette anni insieme, Bryan Tanaka e Mariah Carey hanno deciso di intraprendere strade di vita diverse. È stato proprio il famoso ballerino a dare la notizia tramite i suoi social della rottura con la voce più ascoltata a Natale: “Cari amici e fan, con emozioni contrastanti, condivido questo aggiornamento personale riguardante la mia separazione amichevole da Mariah Carey dopo sette anni straordinari insieme”.

Cosa abbia portato alla separazione tra Tanaka e la pop star internazionale, è top secret e, secondo la sua dichiarazione condivisa con l’Associated Press e pubblicata anche sul suo account Instagram, i due sono rimasti in buoni rapporti: “La nostra decisione di intraprendere percorsi diversi è reciproca. Mentre percorriamo questi viaggi separati, lo facciamo con profondo rispetto e una travolgente senso di gratitudine per il tempo inestimabile che abbiamo condiviso. I ricordi che abbiamo creato e le collaborazioni artistiche rimarranno impressi nel mio cuore per sempre”.

Età

Bryan Tanaka ha 40 anni: è nato a Lacey, Washington, negli Stati Uniti d’America, l’11 aprile 1983, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Figli

Mentre Bryan Tanaka non ha figli suoi, Mariah Carey ha due gemelli, Monroe e Moroccan, nati dal matrimonio con con l’ex marito Nick Cannon. Nei sette anni di relazione sentimentale, il ballerino si è molto affezionato ai figli della sua ex fidanzata e, infatti, quando il coreografo ha annunciato la separazione dalla cantante, ha trovato parole deliziose anche per loro: “La dedizione di Mariah alla sua famiglia e il suo impegno per il suo mestiere ci hanno ispirato durante il nostro viaggio condiviso. Voglio esprimere il mio amore e apprezzamento per Mariah e i suoi incredibili figli, il cui calore e gentilezza hanno arricchito la mia vita in modi che le parole non possono catturare”.

Lavoro di Bryan Tanaka

Ballerino professionista e coreografo, Bryan Tanaka è anche direttore creativo per le esibizioni di Mariah Carey. La pop star, con oltre duecento milioni di dischi venduti, è la cantante che ha venduto di più negli Stati Uniti d’America. Grazie alla sua potente voce e a melodie molto orecchiabili, negli anni Novanta ha dominato la scena musicale diventando la Regina del Natale. Considerata una delle maggiori icone pop di tutti i tempi, in quel decennio ha venduto più dischi di qualsiasi altra collega, toccando il record di 467 settimane nella Billboard Hot 100 e 21 hit certificate.

Tutto sulla loro storia d’amore

Anche se l’evento del Natale è uno dei momenti dell’anno intrisi di magia, soprattutto per la sua incantevole voce, per Mariah Carey quello appena trascorso è stato da single.

La pop star Aveva conosciuto Bryan Tanaka nel 2006, quando il ballerino era entrato nel cast del suo tour The Adventures of Mimi. A seguito di un lungo periodo di collaborazione insieme, per loro, però, l’amore è sbocciato dieci anni dopo, nel 2016, quando la coppia è partita per un viaggio romantico intorno al mondo. Soltanto nel febbraio del 2017 Mariah Carey ha confermato la love story, prima nel corso di un’intervista, poi con un tenerissimo bacio postato sui social.

Nel corso dei sette anni insieme Tanaka e Mariah Carey hanno attraversato altri momenti difficili, arrivando anche al punto di predersi dei momenti di riflessione. Questa volta, invece, per il coreografo e la pop star sembrerebbe essere una frattura maggiormente difficile da risanare. Ritorneranno insieme? Ai posteri l’ardua sentenza!

Seguici su Instagram