Sara Croce, chi è la concorrente di Ballando con le stelle?

Sara Croce è la concorrente ballerina di Ballando con le stelle 2023, lo storico show del sabato sera di Rai Uno!

Sara Croce è una showgirl molto famosa nel web, nel cast di Ballando con le stelle 2023 come concorrente. Scopriamo di seguito tutto sulla sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Paola Perego quanti figli ha e come si chiamano? Chi è il loro padre?

Modella, influencer e personaggio televisivo, Sara Croce ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con il concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi al quarto posto e vincendo la fascia di Miss Miluna Lombardia e Miss Tricologia.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin è concorrente di Ballando con le stelle 2023, lo show del sabato sera condotto magistralmente da Milly Carlucci. In pista sarà guidata in piroette, valzer e balli sensuali dall’affascinante ballerino Luca Favilla.

Età

Sara Croce ha 25 anni: è nata a Garlasco, in provincia di Pavia, il 4 giugno 1998, sotto il segno zodiacale di Gemelli.

Fidanzato attuale di Sara Croce

Dopo aver ufficializzato la rottura della storia sentimentale con il calciatore ex Juventus Gianmarco Fiory, Sara Croce sembrerebbe esser tornata single!

Ex fidanzati

Chi sono gli ex fidanzati di Sara Croce? Protagonista di alcuni programmi molto popolare, la bellissima showgirl è da sempre piuttosto restia a parlare del suo passato sentimentale. Influencer atipica, solitamente non si apre con dichiarazioni e interviste che riguardano i suoi ex fidanzati.

Sappiamo, però, che Sara Croce tra i suoi ex fidanzati annovera l’ambito latin lover Andrea Damante. Il dj e la showgirl sono stati una coppia nel 2019.

Sara, inoltre, pare essere stata fidanzata con un altro misterioso ragazzo di cui non è chiara l’identità. La relazione pare risalire a poco prima della sua apparizione televisiva come Madre Natura. Ecco le dichiarazioni di Sara sull’ex fidanzato misterioso: “Quando ho registrato la puntata di Ciao Darwin ero fidanzata, mentre quando è andata in onda ero single. Adesso non uscirei con nessuno, ma non tornerei nemmeno con lui!”.

Hormoz Vasfi

Un altro presunto ex fidanzato noto di Sara Croce è il milionario iraniano Hormoz Vasfi. Un uomo ben più maturo della showgirl e un nome noto agli esperti di gossip, in quanto ex fidanzato anche di Taylor Mega. Sara non ha mai ufficializzato il rapporto, che è stato riportato dal settimanale Chi.

Laurea

Dopo aver conseguito il diploma presso l’Istituto Maserati di Voghera, l’11 dicembre 2022 si è laureata in Comunicazione d’Impresa presso l’Università IULM di Milano.

Perché Sara Croce è famosa?

Diventata famosa grazie all sua presenza in Ciao Darwin 2019, indossando i panni di Madre Natura. Al tempo la ragazza, appena ventunenne, è stata protagonista del programma di Paolo Bonolis per ben due puntate attraverso le quali si sono aperte definitivamente le porte di Canale 5. L’anno dopo, infatti, nel 2020 è stata la Bonas di Avanti un Altro.

Instagram di Sara Croce

Cerchi Sara Croce su Instagram? Puoi trovare la concorrente di Ballando con le stelle 2023 cliccando direttamente QUI!

Curiosità

Tre curiosità su Sara Croce? Leggiamole di seguito!

  • Ha la passione per i cavalli e l’equitazione.
  • Come modella ha lavorato per grandi brand di moda, tra cui Elisabetta Franchi, Guess, Off-White.
  • Nella sua carriera televisiva ha fatto parte del cast fisso del Maurizio Costanzo show 2022.
Seguici su Instagram