Sergio D’Ottavi, chi è il concorrente del GF?

Giramondo per passione, Sergio D'Ottavi è il nuovo inquilino della casa più spiata d'Italia, entrato come concorrente nel periodo natalizio!

Sergio D’Ottavi è lo chef entrato nella casa più spiata d’Italia come concorrente. Scopriamo di seguito tutte le curiosità che riguardano il nuovo inquilino del Grande Fratello 2023!

Leggi anche: «Voglio tornare al Grande Fratello, ma a una condizione»: ex concorrente del GF pronto a rientrare nella casa

Entrato nel periodo natalizio nella casa del Grande Fratello, Sergio D’Ottavi è il nuovo concorrente del reality Mediaset. Amante dei viaggi, surfista, imprenditore, DJ, Sergio ha tutte le carte in regola per entrare nel cuore del pubblico del reality di Canale 5 e, come spera, anche di arrivare alla vittoria!

Scopriamo di seguito chi è Sergio D’Ottavi, lo chef giramondo!

Età

Sergio D’Ottavi ha 31 anni: è nato a Latina il 9 febbraio 1992, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Vita privata

Vive tra Ginevra e Roma, tra l’Italia e il resto del mondo, Sergio si considera uno spirito libero, sempre alla ricerca di nuove esperienze e storie appassionanti. Nel suo video di presentazione al Grande Fratello 2023 ha confessato di essere stato sposato: “Sono stato sposato per dieci anni con una donna più grande di me”.  

Dopo una lunga relazione sentimentale con una ragazza di nome Cristina Bertollini, ultimamente sembrerebbe che il nuovo concorrente del Grande Fratello 2023 sia di nuovo single.

Lavoro di Sergio D’Ottavi

Oltre a organizzare eventi e girare per il mondo, Sergio D’Ottavi è uno chef professionista. Inoltre è un imprenditore di successo e ha una società che si occupa di grande distribuzione.

Curiosità sul concorrente del Grande Fratello 2023

Tre curiosità su Sergio D’Ottavi? Leggiamole di seguito!

  • A quindici anni sognava di diventare calciatore professionista.
  • È appassionato alle filosofie orientali.
  • Ama viaggiare per il mondo: il suo profilo Instagram è una degna vetrina delle tante mete esplorate nella sua vita da grande girovago. da Los Angeles alle Maldive, dall’Oriente a spiagge incantate!

Instagram

Cerchi Sergio D’Ottavi su Instagram? Trovi il concorrente del Grande Fratello 2023 cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram