«Voglio tornare al Grande Fratello, ma a una condizione»: ex concorrente del GF pronto a rientrare nella casa

Un ex concorrente controverso del Grande Fratello vuole rientrare nella casa: ma di chi stiamo parlando? Signorini ci pensa?

Un noto ex concorrente del Grande Fratello vuole tornare nel loft di Cinecittà: stiamo parlando di un personaggio controverso che ha creato grandi spaccature all’interno del reality…

Ovviamente ci riferiamo ad Alex Belli che – nonostante sia ormai fuori dalla trasmissione da diverso tempo – non smette di informarsi sull’andamento delle edizioni dopo la sua. Anche durante questa stagione del reality, il marito di Delia Duran ha spesso detto la sua sulla dinamiche del Grande Fratello e nelle ultime ore ha fatto una dichiarazione scioccante…

A quanto pare, l’ex concorrente della trasmissione sarebbe pronto a tornare all’interno della casa più spiata d’Italia. Il motivo? Schierarsi contro Massimiliano Varrese e farlo tornare con i piedi per terra. Alex Belli ha fatto presente che un suo ritorno fra le mura del Grande Fratello non è da escludere, ma forse in futuro…

Ma è vero? A quanto pare, secondo molti, non sarà così. C’è da dire che Pier Silvio Berlusconi è stato molto chiaro sulle nuove regole del reality e Alex Belli potrebbe violarle tutte in un colpo solo. Inoltre, forse, sua moglie Delia non sarebbe così felice sapendolo di nuovo dentro al reality che li ha fatti quasi separare per sempre…

Ex concorrente del Grande Fratello vuole tornare nella casa

L’ex concorrente del Grande Fratello di cui stiamo parlando è stato ospite del programma Turchesando: Alex Belli – parlando del reality – ha svelato che tornerebbe volentieri nella casa, anche se per questa edizione è ormai troppo tardi. Ecco le sue parole: “Io ho fatto tanti programmi e reality e molti li rifarei. Se entro al Grande Fratello? No, sono in partenza per altri posti”.

E ancora: “Se non ci penso? Questo non è il mio game. Ti dico la verità. Io non rinnego mai quello che ho fatto. Anzi, come dicevo rifarei molte di queste, come L’Isola, Ballando con le Stelle e rifarei anche il Grande Fratello! Però c’è un punto, questi sono programmi che io voglio fare dall’inizio. Non entro mai in corsa all’interno di trasmissioni già avviate con dinamiche in corso. Altrimenti non è il mio game“.

Le parole sui gieffini

Alex Belli si è poi lasciato andare ad alcune personali opinioni sui concorrenti dell’attuale Grande Fratello. Ecco cosa ha detto: “Se Mirko rientra come ospite così come ho fatto io al GF Vip? Direi che è probabile. Non rientra come concorrente, ma come ospite. Io sono stato poco più di una settimana, però di dinamiche ne ho create direi. Quindi potrebbe entrare anche lui”.

E ancora: “Chi mi piace di questo Grande Fratello? Beatrice Luzzi, che si espone, così è amata e odiata, ma è verissima. In casa può dare fastidio, ma è diretta e senza filtri e dice quello che pensa. E in questi programmi vince questo. Per me lei può essere la vincitrice. Poi amo la sua voce ed ha una dialettica fantastica”.

Infine: “In un certo senso mi ricorda Soleil, anche in in una chiave un po’ diversa. Beatrice arriva, buca lo schermo e piace al pubblico. Lei è la protagonista indiscussa di questa edizione. Non c’è un concorrente né uomo, né donna che possa tenerle testa. Mi dispiace per lei che non ha una spalla in questa edizione”.

Seguici su Instagram