Grande Fratello, chi è lo stilista Stefano Miele? Sapete che ha un fidanzato medico?

Fashion designer di professione, Stefano Miele ha fatto il suo ingresso nela casa del Grande Fratello come concorrente!

Stefano Miele è lo stilista entrato nella casa di Cinecittà come concorrente. Scopriamo di seguito tutte le curiosità che riguardano il nuovo inquilino del Grande Fratello 2023!

Leggi anche: Grande Fratello, scoperta parola in codice: ecco cosa vuol dire quando dicono ”giallo”

Lui stesso, nel video di presentazione al Grande Fratello 2023, dice di essere “spiritoso, spontaneo, puntiglioso, gioioso, elegante”. Si chiama Stefano Miele, di professione stilista, new entry nella casa più spiata d’Italia. Estroverso e simpatico, Stefano ha tutte le carte in regola per entrare nel cuore del pubblico del reality di Canale 5 e, come spera, anche di arrivare alla vittoria!

Scopriamo di seguito chi è Stefano Miele, fashion designer proveniente da Gaeta e milanese di adozione!

Età

Stefano Miele ha 33 anni: è nato a Gaeta nel 1990.

Fidanzato medico di Stefano Miele

Il nuovo concorrente del Grande Fratello, come lui stesso ci ha tenuto a rivelare nel video di presentazione al reality di Canale 5, è felicemente fidanzato: “Sono fidanzato, sono molto innamorato, lui fa il medico, è serissimo”.

Brand

Nome emergente del palcoscenico fashion di Milano, Stefano Miele ha fondato il suo brand Haus of Honey nel 2021, coronando l’istinto creativo nato fin da quando era piccolo, quando ammirava gli scaffali di calzature nel negozio di sua madre che per cinque decenni ha venduto nel suo negozio di Gaeta. Lo stilista ha preso spunto per il nome del suo marchio dalla sua passione per l’accademia Bahaus e la traduzione in inglese del suo cognome Honey = Miele.

Per le sue collezioni in nuovo concorrente del Grande Fratello 2023 ha scelto di utilizzare il sughero, soprattutto per l’elevata sostenibilità del materiale, essendo del tutto naturale, ma anche ricordando l’estro di Salvatore Ferragamo che per primo lo ha usato, in mancanza di materie prime alternative. Ogni calzatura del designer nasce all’insegna dell’inclusività. Miele, infatti, propone le sue creazioni fino al numero 45.

Curiosità sullo stilista del Grande Fratello 2023

Tre curiosità su Stefano Miele? Leggiamole di seguito!

  • Primo articolo must dello stilista del Grande Fratello 2023 sono state le zeppe di sughero.
  • Suo grande amico è uno tra i più celebri vincitori del Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi, spesso presente nelle storie postate su Instagram, dove è possibile vederli in vacanza insieme.
  • Nell’ideare, progettare e realizzare le sue calzature, ha fatto suo il motto di sua mamma “se la scarpa è scomoda la cliente non torna”.
  • Prima di realizzarsi professionalmente, ha fatto esperienza nel settore moda lavorando per lo showroom milanese di Miu Miu, per Tom Ford a Londra e a New York.

Instagram

Cerchi Stefano Miele su Instagram? Trovi lo stilista del Grande Fratello 2023 cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram