Andrea Manfredonia, chi è l’ex marito di Martina Stella? Sapete che suo padre è famosissimo?

Ex marito di Martina Stella, Andrea Manfredonia si dedica con passione alla sua professione legata al mondo dello sport!

Andrea Manfredonia è l’ex marito dell’attrice Martina Stella, nonché padre di uno dei suoi due figli. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Martina Stella e il marito Manfredonia si sono lasciati, divorzio dopo 7 anni di matrimonio: ecco il motivo della rottura

Accanto a Martina Stella per sette anni, Andrea Manfredonia è ufficialmente il suo ex marito. Arrivato nella vita dell’attrice in un momento molto delicato per lei, a seguito della fine della storia d’amore con il parrucchiere Gabriele Gregorini, sembrava essere l’uomo della sua vita. Invece anche questa relazione sentimentale per l’artista è arrivata al capolinea, nonostante la nascita di un figlio nel matrimonio con Manfredonia.

Cosa ha portato Andrea e Martina alla separazione? Sembrerebbe che i due, fin dall’estate 2023, abbiano deciso di prendersi una pausa!

Età

Andrea Manfredonia ha 35 anni: è nato a Roma nel 1988.

Matrimonio con Martina Stella

Manfredonia ha conosciuto Martina Stella nel 2015, a un aperitivo organizzato da amici in comune. Martina e Andrea, dopo un anno di frequentazione, hanno deciso di sposarsi il 3 settembre 2016, celebrando le loro nozze con rito religioso nei pressi di Viterbo, nella chiesa di Santa Maria del Monte, a Sutria Carbognano. Il loro matrimonio è stato organizzato da Enzo Miccio, il famoso wedding designer dei VIP.

Dall’agosto 2023 i due non sono più una coppia. L’attrice stessa, nel corso di un’intervista recente al settimanale Oggi, ha confessato la separazione dal marito, svelando il dolore per la fine della storia d’amore, pur non spiegando i motivi che hanno portato l’ex coppia alla rottura. Ecco alcune delle sue parole: “Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili. Sono però molto delusa, non me lo aspettavo”.

Figli di Andrea Manfredonia

Dal matrimonio con Martina Stella, Andrea Manfredonia nel 2021 è diventato padre di un bambino, il suo primogenito Leonardo Manfredonia. Per l’attrice è il secondo figlio in quanto, prima di sposarsi con lui, era già madre di Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione con l’hairstylist delle star Gabriele Gregorini.

Padre

L’ex marito di Martina Stella è figlio di un famoso ex calciatore, Lionello Manfredonia, ricordato dagli sportivi come un grande del calcio italiano. Lionello Manfredonia è stato costretto a ritirarsi dal calcio prematuramente, a causa della sua salute. Durante la partita Bologna-Roma del 1989, infatti, si è accasciato al suolo per un attacco cardiaco. Immediatamente soccorso, è stato salvato ma, una volta ristabilito, ha smesso di giocare, dedicandosi all’attività di tecnico di calcio.

Lavoro

Appassionato al mondo dello sport, in particolare a quello del calcio, dopo il diploma si è laureato in Management delle Imprese Sportive e, quindi, lavora nel settore come procuratore sportivo. Attualmente è agente di giocatori FIFA per conto dell’agenzia di management World Soccer Agency e si occupa di rafforzare la struttura italiana dell’azienda.

Patrimonio di Andrea Manfredonia

Anche se si può pensare che la professione dell’ex marito di Martina Stella sia piuttosto fruttuosa, non abbiamo notizie in merito al suo patrimonio.

Curiosità sull’ex marito di Martina Stella

Due curiosità su Andrea Manfredonia? Leggiamole di seguito!

  • Dal 2013 è il titolare, assieme a due soci, di una agenzia di management sportivo.
  • Oltre a lui, nella sua famiglia di origine, ci sono altri quattro fratelli, tutti figli dell’ex calciatore di Serie A Lionello Manfredonia.
Seguici su Instagram