Noemi Bocchi è rifatta? Ecco la FOTO prima della presunta chirurgia estetica

Noemi Bocchi è rifatta? Alcuni rumors parlano di chirurgia estetica per la nuova compagna di Francesco Totti.

Noemi Bocchi è rifatta? La nuova compagna di Francesco Totti è stata spesso paragonata a Ilary Blasi per la sua somiglianza con la nota conduttrice romana.

I fan della ex moglie del Pupone, ovviamente, non sentono ragioni e giudicano la nuova dolce metà di lui solamente una “brutta copia” dell’originale. Noemi, nel frattempo, è sulla bocca di tutti e la sua storia con Francesco Totti continua a gonfie vele: proprio di recente la coppia è volata a New York prima delle festività natalizie.

Noemi Bocchi è rifatta oppure no? La flower designer di Roma Nord ha una vita misteriosa, sebbene oggi – grazie alla vicinanza con Totti – stanno iniziando a emergere diversi dettagli sul suo passato e sui presunti ritocchi di chirurgia estetica. Come appare in diverse vecchie foto della ragazza, è probabile che abbia scelto di sottoporsi a qualche piccolo intervento…

Cosa ha scelto di rifarsi? Noemi non ha mai detto pubblicamente di essere rifatta, ma a volte negare potrebbe essere una lama a doppio taglio. Molti si chiedono come fosse prima dell’incontro con Francesco Totti e prima della chirurgia estetica: alcuni scatti dal suo profilo Instagram confermano i ritocchi.

Noemi Bocchi è rifatta?

Noemi Bocchi è una bellissima ragazza di Roma Nord, ormai passata agli onori di cronaca per la sua relazione con Francesco Totti. La giovane flower designer è considerata la pietra dello scandalo nella rottura con Ilary Blasi, ma ha scelto di non prestarsi al mero gossip: fino a oggi, infatti, la diretta interessata non ha mai proferito parola su come siano realmente andate le cose fra lei e il Pupone.

Nel frattempo, comunque, il grande pubblico si chiede se sia rifatta oppure no: biondissima, labbra a cuore, grandi occhi da cerbiatto e un fisico da urlo. Cosa c’è di naturale in Noemi Bocchi? Chiaramente la predisposizione donata da Madre Natura ha fatto il suo lavoro, ma alcuni scatti confermerebbero dei ritocchi estetici. Quali?

Com’era prima?

Dalle vecchie foto di Noemi Bocchi appare chiaro che la ragazza sia intervenuta chirurgicamente sulle sue labbra, sul naso e sul seno. Ovviamente queste rimangono solamente supposizioni, poiché – come accennato – la diretta interessata non ha mai confermato o smentito le voci. Di seguito gli scatti del passato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

Seguici su Instagram