Paolo Masella attacca Vittorio Menozzi «Stavi in mutande davanti a lei»

Grande Fratello ieri sera, Paolo Masella geloso di Letizia Petris attacca Vittorio Menozzi: ecco cosa è successo e tutti i dettagli

Durante la puntata del Grande Fratello, di lunedì 8 gennaio 2023, è andata in diretta una lite inaspettata tra Paolo Masella e Vittorio Menozzi, scatenata dalla gelosia del macellaio nei confronti di Letizia Petris.

Protagoniste dello scontro sarebbero le mutande del modello. Secondo Masella, infatti, Vittorio si sarebbe avvicinato alla ragazza in maniera inopportuna: «Sei andato da Letizia in mutande a darle la buonanotte, e a me non è piaciuto, è questione di tatto. A me ha dato fastidio. Io non andrei mai a dare la buonanotte in mutande a una ragazza, io ho la mia mentalità. Non dico che sia la più giusta del mondo, ma è la mia. Letizia si è distaccata da te perché prima tu le stavi molto più vicino. Ti sei distaccato perché lei è stata la prima a distaccarsi da te».

Paolo Masella geloso di Vittorio

Paolo Masella ha continuato sottolineando i motivi del suo fastidio e ha attaccato duramente Vittorio Menozzi: «Quante volte ho detto a Letizia ‘appena mi allontano da te, Vittorio si avvicina’. E quante volte lo ha fatto? Tantissime! Le ho contate! Questo è successo molte volte, non ho scritto scemo in faccia eh. Vittorio, non sono scemo. Ti avvicini a lei ogni volta che mi allontano, ho controllato, le ho contate… Questa è una questione di tatto, io sono geloso».

Vittorio ha risposto con sorpresa e indignazione: «Ma cosa stai dicendo? Ti stai inventando tutto! Per me, libertà, rispetto e divertimento sono valori imprescindibili. Letizia mi piace come testa, mi piace come amica».

Anche Alfonso Signorini si è schierato e ha preso posizione a favore di Vittorio, sottolineando che non c’è stata nessuna mancanza di rispetto da parte sua: «Vittorio non ha mai messo malizia, non è una mancanza di rispetto, è sotto gli occhi di tutti e lo dico da telespettatore, a me di prendere le difese di Vittorio non me ne frega niente»

Vittorio ha una cotta per Beatrice Luzzi?

Al Grande Fratello, in effetti, Vittorio Menozzi pare abbia davvero una cotta per una concorrente… Ma no, non stiamo parlando dell’amico Federico con cui condivide tutte le sue giornate, né di Letizia Petris come sostenuto da Paolo Masella. Non si tratta neanche di Anita e neanche di Greta. Ma della regina indiscussa dell’attuale edizione del reality: Beatrice Luzzi!

Ebbene sì, secondo Fiordaliso il giovane modello si sarebbe preso una bella sbandata per l’attrice! E lui non smentisce questa possibilità. Gli ultimi giorni nella Casa, durante i quali Beatrice Luzzi si è assentata per la morte del padre, sono stati molto duri per Vittorio:

«Se mi manca Bea? Certo. In lei trovavo anche comprensione e molto altro. Perdere lei come riferimento è stato scombussolante, un bel colpo. Avrei voluto poterle dire tre parole. Invece nulla e questo mi tormenta. Parlarle sarebbe stato consolatorio per lei e per me anche. Questa cosa mi ha buttato giù e ci penso sempre. Mi infastidisce che questo non sia potuto succedere».

Fiordaliso ha avvallato la teoria di una possibile cotta di Vittorio nei confronti di Beatrice Luzzi e non ne ha fatto mistero anche di fronte al modello:

«Io ho capito tutto. Guarda che a te te piace Bea. Guardami! Ti piace Vitto! Non ti innamorare Vitto, Vitto guardami. Ok, non diciamo innamorare, ma incottare, perché per me incottato di lei lo sei. Dimmi la verità, lo sei davvero? Non c’è mica problema per l’età».

E alle domande di Fiordaliso, Vittorio non si è tirato indietro: «A me piacciono i caratteri forti. Oltre ad un certo limite non vado. Se sono innamorato? No zia no. Innamorarsi è un’altra cosa. Se sono incottato? Em… non ci sarebbe niente di male dai. L’età? No è solo un numero lei per certi versi è una ragazza di 25 anni».

Seguici su Instagram