De Martino e Alessia Marcuzzi, ecco come è iniziata «Insieme dal 2018»

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi erano amanti e hanno tradito gli ex? Tutta la storia e come è iniziato il flirt tra loro

Secondo il settimanale Chi, la storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino avrebbe avuto inizio nel 2018, periodo in cui il conduttore Rai era già separato da Belén Rodriguez, mentre la conduttrice era ancora sposata con Paolo Calabresi Marconi.

La relazione avrebbe preso forma nel corso delle registrazioni dell’Isola dei famosi, programma televisivo che avrebbe funto da collante tra i due. Stefano De Martino era stato scelto come inviato del programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Il conduttore napoletano, all’epoca era single, dopo la sua separazione dalla ex moglie, al contrario di Alessia che era ancora sposata con Paolo Calabresi Marconi.

De Martino e Alessia Marcuzzi quando sono stati insieme?

Secondo Chi, la simpatia tra i due conduttori sarebbe divampata dietro le quinte dell’Isola dei famosi, diventando un elemento chiave nella loro storia d’amore. La rivista sottolinea che nel 2018, De Martino era libero da impegni sentimentali ufficiali, mentre Marcuzzi era ancora legata a Paolo Calabresi Marconi, con il quale era sposata dal dicembre 2014. La complicità tra Alessia e Stefano sarebbe diventata evidente sin dai loro primi incontri, coincidendo con la realizzazione della copertina di Chi per il lancio dell’Isola dei famosi.

Sebbene Dagospia avesse riportato che Belén Rodriguez avrebbe scoperto il flirt tra il marito e la collega nel 2020, Chi sostiene che la relazione tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino fosse già in corso nel 2018.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Foto del settimanale Chi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Foto del settimanale Chi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Foto del settimanale Chi

La conferma di Belen sul tradimento

Il 2023 si è concluso col botto e non stiamo parlando di fuori d’artificio ma di una vera e propria bomba del gossip: Belen Rodriguez ha confermato il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. 

Belen ha risposto a un commento di un fan, confermando finalmente le voci del presunto tradimento di De Martino con Marcuzzi. Le speculazioni su una relazione tra i due erano circolate per anni, ma fino ad ora erano sempre state prontamente smentite. Attualmente, nessuno dei diretti interessati ha replicato alle affermazioni di Belen, anche se ormai la situazione appare chiara a tutti.

Nelle storie di Instagram del 31 dicembre 2023, Belen ha rivolto un ringraziamento pubblico a Alessandro Rosica, un esperto di gossip che anni fa aveva parlato della presunta liaison tra Stefano e Alessia, avvertendo anche Belen. Le parole di Rodriguez sono state chiare: «Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non le ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti».

Alessandro Rosica, noto come Investigatore social, ha reagito positivamente alle parole di Belen. Nelle stesse ore, Rosica ha continuato a parlare delle presunte scappatelle di De Martino e ha confermato il suo scoop: «Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi».

Rosica ha anche aggiunto ulteriori dettagli, promettendo di svelare altri aspetti della storia: «Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia. Dalle sc*pate dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme».

Seguici su Instagram