«Myrta Merlino stia attenta a quello che dice, non ho niente da nascondere»: Fedez cade nella trappola de Le Iene

Cosa è successo ancora fra Myrta Merlino e Fedez? Le Iene hanno tirato un colpo basso al rapper: i dettagli a seguire nell'articolo

Ultimamente Myrta Merlino e Fedez hanno avuto diversi scontri, fra la diretta tv e i social; il rapper è però caduto in un tranello de Le Iene. Cosa è successo?

Il programma Mediaset – con l’aiuto dell’intelligenza artificiale – ha tirato un colpo basso al marito di Chiara Ferragni; tutto è cominciato da uno scherzo a Francesco Facchinetti. Il cantante, infatti, è stato vittima de Le Iene e insieme a lui anche diversi dei suoi contatti. Utilizzando una voce campionata del manager, Sebastian Gazzarini ha preso in giro dapprima Amadeus

Al conduttore del Festival di Sanremo 2024, infatti, hanno fatto credere di poter portare Taylor Swift sul palco dell’Ariston. Ma cosa c’entrano Myrta Merlino e Fedez? La iena – con in mano il telefono di Facchinetti – ha detto: “Adesso invio un vocale a qualche tuo amico. Vediamo chi c’è qui, Fedez!”. A nulla sono servite le preghiere di Dj Francesco per fargli cambiare idea…

Questo per Fedez e sua moglie Chiara Ferragni è un momento molto delicato: i due sono spesso sulla cresta dell’onda dell’indignazione italiana e fare uno scherzo al rapper non è sembrata la migliore delle idee. Ma si sa, Le Iene non si fanno intimorire da nulla e quindi hanno perpetrato la loro idea..

Lo scherzo de Le Iene a Fedez

Con la voce di Francesco Facchinetti, dunque, Le Iene hanno deciso di inviare un messaggio vocale a Fedez, in riferimento ai recenti scontri con Myrta Merlino: “Fede come stai? Ascolta, ho sentito Myrta Merlino. Stai attento perché ha delle cose su di te“. Questo è risultato a tutti come un vero e proprio colpo basso: perché?

Se Fedez non avesse avuto la coscienza pulita, infatti, avrebbe potuto compromettere la sua immagine (ancora di più) con la sua risposta. Invece, stranamente, per una volta è riuscito a uscirne benissimo; rispondendo al messaggio vocale finto ha detto: “Guarda che io sono pulito. Non ho nulla da nascondere. Questo mese mi hanno guardato anche il buco del culo. Quindi che stia attenta lei a quello che dice”.

Dopo averci riflettuto, però, il marito di Chiara Ferragni ha inviato un altro messaggio a Facchinetti, dichiarando che le sue dichiarazioni non avessero molto senso: “Ma poi Francesco, ma che messaggio è? Mi dici di stare attento a Myrta Merlino che ha delle cose su di me. E dopo che sto attento cosa succede? Sto attento in che modo? O mi dici cosa ha in mano…“.

Per fortuna, è bastato poco al rapper per capire di esser stato vittima di uno scherzo: Fedez non dovrà correre ai ripari e i suoi scontri con Myrta Merlino sono già storia passata. Di seguito un breve video dello scherzo de Le Iene e il servizio completo, invece, potete trovarlo cliccando direttamente QUI.

Gli scontri con Myrta Merlino

Martedì pomeriggio scorso, totalmente a sorpresa, il marito di Chiara Ferragni ha risposto pubblicamente ai giornalisti di Pomeriggio Cinque, che – da giorni – si sono posizionati sotto casa sua nella speranza di incrociare la nota influencer cremonese. Fino a oggi, però, i paparazzi della trasmissione Mediaset hanno incrociato solamente Fedez e la cagnolina Paloma.

Riprendendo i paparazzi fuori dalla sua abitazione, il rapper ha detto“Secondo me fuori casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente. Queste sono le priorità dell’informazione italiana. Paloma è diventata una star perché Pomeriggio Cinque da un po’ di giorni mette piantonato un giornalista fuori casa nostra per vedere non so che cosa”.

 

Myrta Merlino ha risposto a Fedez in diretta dallo studio di Pomeriggio Cinque. Ecco le sue parole: “Fedez ieri ha pubblicato una storia dai toni accusatori nei nostri confronti. Parole che tradiscono una certa insofferenza e lo capisco dal punto di vista umano, non è per loro un periodo facile. Ma dobbiamo ripartire dai fatti e quali sono?”

E ancora: “Che Chiara Ferragni è un’imprenditrice nota che è stata indagata per truffa e noi pensiamo che sia nostro dovere parlarne. Io mi auguro che Chiara possa dimostrare la sua estraneità dei fatti. Ma dal punto di vista sociale, economico e giudiziario sono questioni di non poca importanza. Se lui o Chiara volessero parlare con noi sono i benvenuti. Il mio inviato è lì sotto casa vostra per cercare di intercettare voi per farvi delle domande”.

Due giorni fa, sempre Myrta Merlino aveva dato una stoccata a Fedez e alla sua agognata privacy“Con tutto il rispetto che posso avere per Fedez, ma quando tu fai notizia per tutta la vita e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene. Beh, purtroppo i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte”.

E ancora: “E quindi oggi sì, è una notizia che Chiara Ferragni è stata indagata per truffa aggravata. Una grande notizia perché in questo paese Chiara Ferragni è una potenza, dal punto di vista delle opinioni e dal punto di vista del budget perché parliamo di un impero da 40 milioni di euro”. Ulteriori informazioni su quanto accaduto le trovate cliccando QUI!

Seguici su Instagram