Cecilia Rodriguez prova il vestito da sposa in lacrime, c’entra la madre: cosa è successo?

Cecilia Rodriguez in lacrime durante la seconda prova dell'abito da sposa, cosa è successo? C'entra la madre Veronica Cozzani

Si avvicina la tanto attesa data del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma per la futura sposa è arrivato anche un momento di forti nostalgie: durante la seconda prova del suo abito, infatti, la showgirl è scoppiata in lacrime. E purtroppo, non per la commozione.

Attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, Cecilia ha condiviso di trovarsi a Verona presso l’atelier Emé. Nonostante l’importanza del momento, però, la nostalgia causata dall’assenza della madre ha preso il sopravvento. In risposta alle domande dei suoi seguaci, Cecilia ha rivelato i motivi della sua tristezza e della mancata presenza del genitore in un momento così importante.

La minore delle sorelle Rodriguez ha confermato, però, che l’abito le è piaciuto molto al punto di emozionarla, nonostante fosse senza la madre in un momento così importante: «Sento sempre più vicino quel giorno, allora nel vedere l’abito come me lo sono sempre immaginato a me ha fatto emozionare».

Perché la madre Veronica Cozzani non c’era?

«Oggi è stata la seconda prova dell’abito, non c’era la mia mamma, e ho sentito la sua mancanza. Ma soprattutto nostalgia perché sono giorni che non la vedo, e per me lei è il mio tutto»: Cecilia Rodriguez spiega così le lacrime versate durante la prova del suo abito da sposa.

Ma dov’è la madre e perché non era presente ai preparativi delle nozze? Veronica Cozzani non ha potuto partecipare alla seconda prova dell’abito della figlia Cecilia perché in questo momento si trova in Argentina. 

cecilia rodriguez abito da sposa

Foto di @chechurodriguez [IG]

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser quando si sposano?

Le nozze, originariamente pianificate dopo la proposta di matrimonio nel novembre 2022, sono state oggetto di preparativi complicati. Dopo annunci di rinvio dovuti a ragioni familiari, la coppia aveva fissato la data delle nozze nell’autunno successivo, ma anche questa è stata rimandata. Al momento, la nuova data non è stata ancora annunciata, ma in molti vociferano potrebbe essere stata fissata tra aprile e maggio di quest’anno.

Seguici su Instagram