Enrico Mentana scopre che la figlia Alice è incinta, ecco la sua reazione

Enrico Mentana diventa nonno, la figlia Alice è incinta: ecco come lo ha scoperto, la sua reazione e chi è la mamma

Enrico Mentana ha celebrato il suo 69º compleanno con un evento speciale che ha portato una gioia immensa nella sua vita: la figlia Alice è incinta del suo primo figlio! Circondato dall’affetto dei suoi quattro figli, Stefano (37 anni), Alice (32), Giulio (17) e Vittoria (16), e dalla sua compagna Francesca Fagnani, Mentana ha ricevuto la bellissima notizia durante la festa: presto diventerà nonno!

Il giornalista ha festeggiato in modo riservato e familiare, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”. La lieta notizia ha aggiunto un tocco speciale alla giornata di compleanno di Mentana, rendendo l’occasione ancora più memorabile.

Enrico Mentana diventa nonno! La sua reazione

Il 15 gennaio Enrico Mentana ha celebrato il suo 69º compleanno in un ristorante romano vicino alla Fontana di Trevi, circondato dall’affetto della sua famiglia. Alla tavolata riservata, ha festeggiato con Stefano, nato dall’unione con Fulvia Di Giulio, Alice, figlia di Letizia Lorenzini, e Giulio e Vittoria, frutto del matrimonio con Michela Rocco di Torrepadula.

Durante l’occasione, come anticipato, è emerso un momento di gioia inaspettato: la secondogenita di Mentana è in dolce attesa. Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” ritraggono un Mentana sorridente e felice della lieta notizia, che scambia i regali con la famiglia e brinda felice alla sua 69ª primavera.

Alice Mentana incinta: chi è la figlia di Enrico?

Alice Mentana, attualmente residente a Milano, ha conseguito la laurea in Marketing presso l’Università Bocconi. A partire da febbraio 2023, ha intrapreso una carriera nel mondo del giornalismo assumendo il ruolo di Ceo nel gruppo Open. Seguendo le orme del padre, Enrico Mentana, noto direttore del tg, Alice si è immersa nello stesso campo professionale.

È nota la sua lunga relazione sentimentale, anche se l’identità del suo compagno non è stata resa pubblica. La sua vita personale, pur mantenuta in parte riservata, continua a essere oggetto di interesse, soprattutto dopo l’annuncio della sua gravidanza, che renderà Enrico Mentana nonno nei prossimi mesi.

Seguici su Instagram