Michela Rocco di Torrepadula, chi è l’ex moglie di Enrico Mentana? Età, compagno, figli, lavoro, Miss Italia, Twitter, Instagram

Michela Rocco di Torrepadula è l’ex moglie di Enrico Mentana, il celebre direttore del TgLa7. Ma cosa sappiamo di lei?

Michela Rocco di Torrepadula è l’ex moglie di Enrico Mentana. Il celebre direttore del TgLa7 da otto anni fa coppia fissa con la giornalista Francesca Fagnani, stimata conduttrice del talk Belve, ma prima di questo amore, ha vissuto un lungo matrimonio giunto purtroppo al capolinea tra mille polemiche., Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Michela Rocco di Torrepadula.

Leggi anche: Enrico Mentana: età, compagna, ex moglie, figli, malattia, carriera, Facebook, Instagram

Chi è Michela Rocco di Torrepadula, ex moglie di Enrico Mentana?

Età

Michela Rocco di Torrepadula, l’ex moglie di Enrico Mentana, è nata a Udine il 18 settembre del 1970. Ha 51 anni.

Attuale compagno

Michela Rocco di Torrepadula ha un nuovo compagno? Il matrimonio con il celebre direttore del TgLa7 è giunto al capolinea nel 2013, in concomitanza con l’incontro di lui con Francesca Fagnani, a undici anni di distanza dal fatidico sì.

mentana ex moglie

Mentana e la sua ex moglie

francesca fagnani enrico mentana

Mentana e la sua attuale compagna

Dopodiché, la situazione sentimentale della donna è rimasta avvolta nel mistero. Di recente, è apparso sul web un pettegolezzo che la vorrebbe insieme a un imprenditore del gruppo Melinda, ma non sono arrivate conferme né smentite a tal proposito da parte dei diretti interessati. Di sicuro, l’ex moglie di Mentana risulta innamoratissima dei suoi due figli e delle lunghe passeggiate in montagna.

Figli

Michela Rocco di Torrepadula, l’ex moglie di Enrico Mentana, ha avuto due figli dal celebre direttore del TgLa7. L’ultima nata è Vittoria, venuta al mondo nel 2007. Prima di lei, Giulio (2006).

enrico mentana figli

Michela e la figlia Vittoria

enrico mentana figli

Michela e il figlio Giulio

Lavoro

Michela Rocco di Torrepadula, l’ex moglie di Enrico Mentana, è stata protagonista di un’importante carriera nel mondo dello spettacolo: partendo da Miss Italia nel 1987, la donna è infatti diventata un noto volto televisivo negli anni Novanta. Attrice e conduttrice, è stata stella indiscussa per tre stagioni consecutive (dal 1990 al 1993) del programma I ragazzi del muretto su Rai 2. Successivamente, la ritroviamo nel ruolo di valletta di Biscardi per poi recitate in fiction di successo come Linda e il Brigadiere, la soap Incantesimo e Un posto al sole.

Dal 2000 in poi Michela Rocco di Torrepadula ha cambiato registro cimentandosi nel giornalismo, conducendo format d’informazione di Sky tra cui Doppio Espresso con Salvo Sottile. Nel 2007 è diventata ufficialmente una giornalista professionista e poi si è spostata su La7, dove ha condotto Ti ci porto io con lo chef Gianfranco Vissani. Oggi Michela Rocco di Torrepadula preferisce vivere lontana dai riflettori e dedicarsi alla sua famiglia.

Miss Italia

Michela Rocco di Torrepadula ha partecipato a Miss Italia nel 1987. La corona di più bella dello Stivale sarebbe dovuta andare a Mirca Viola, ma il regolamento la squalificò poco dopo la consacrazione in quanto sposata e mamma di un bimbo. All’epoca, non era ammissibile la partecipazione al concorso di donne non nubili o che avessero già figli. Lo scettro andò quindi alla seconda classificata, Michela Rocco di Torrepadula, a cui però quel ruolo andava stretto: non amava particolarmente l’idea di doversi mettere costantemente in costume da bagno a ogni evento a cui prendeva parte.

Twitter

Michela Rocco di Torrepadula, l’ex moglie di Enrico Mentana, è su Twitter e il suo profilo all’epoca del divorzio da Enrico Mentana, correva l’anno 2013, era finito al centro del gossip per una serie di tweet da lei cinguettati in cui sfogava la propria rabbia per la fine del matrimonio, definendo Francesca Fagnani, la nuova compagna del suo ex marito, una “sfasciafamiglie”.

michela rocco tweet fagnani

Il tweet di Michela contro la Fagnani

michela rocco di torrepadula tweet

I tweet di Michela Rocco

Instagram

Michela Rocco di Torrepadula, l’ex moglie di Enrico Mentana, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente poco più di 2mila follower. Nel feed, moltissimi scatti che la ritraggono con i suoi amati figli Vittoria e Giulio. QUI il profilo.

Seguici su Instagram