Fabio Coloricchio e Nicole Mazzocato secondo figlio nello stesso giorno (di nuovo), le assurde coincidenze del destino

Fabio Coloricchio e Nicole Mazzocato diventano genitori nello stesso giorno, la somiglianza dei nuovi fidanzati è sorprendente ma non solo...

Le storie di Fabio Coloricchio e Nicole Mazzocato sembrano irrimediabilmente destinate a restare legate l’una all’altra. I due ex fidanzati, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, continuano a vivere una serie di incredibili coincidenze.

Entrambi vivono da tempo due nuove storie d’amore. E già la prima cosa che salta all’occhio è l’incredibile somiglianza dei due nuovi partner: Fabio è praticamente identico al nuovo compagno di Nicole, così come la nuova compagna di Coloricchio è identica alla ex corteggiatrice. E no, non è un modo di dire: sono propri identici. 

Adesso la vita, per un surreale gioco del destino, torna ad unirli a distanza: entrambi sono diventati genitori, per la seconda volta, nello stesso giorno: giovedì 1 febbraio. E anche la prima gravidanza era stata vissuta nello stesso identico periodo e il parto a pochi giorni di distanza.

I nuovi fidanzati sono identici ai due ex

La vita spesso ci riserva delle sorprese, e talvolta sembra giocare con il destino in modi che ci lasciano a bocca aperta. Nel caso di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, ex fidanzati che si sono conosciuti nel contesto televisivo di Uomini & Donne, la loro storia ha preso una piega inaspettata, quasi romanzesca.

Dopo aver concluso la loro partecipazione al programma, e una lunga relazione, le strade di Fabio e Nicole hanno preso direzioni diverse. Fabio ha intrapreso un viaggio verso l’Honduras per partecipare alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi, mentre Nicole è rimasta in Italia per coltivare la sua carriera di influencer. Entrambi hanno ritrovato l’amore con nuovi partner che, in modo sorprendente, sembrano essere le copie perfette dei loro ex.

Fabio è legato alla modella Violeta Mangriñan, la cui somiglianza con Nicole è così evidente da destare stupore. Allo stesso modo, Nicole si è legata al calciatore Armando Anastasio, il cui aspetto ricorda in maniera impressionante quello di Fabio. Una coincidenza curiosa quanto verosimile.

Fabio Coloricchio e Nicole Mazzocato genitori bis nello stesso giorno

Ma la storia non finisce qui. Il destino ha ulteriormente intrecciato le vite di queste due coppie. Nel corso dell’estate del 2022, Fabio e Violeta hanno dato il benvenuto alla loro primogenita il 31 luglio, mentre solo due settimane dopo, il 15 agosto, Nicole e Armando hanno celebrato la nascita del loro primogenito. Una coincidenza temporale che potrebbe essere stata interpretata come un segno, se non altro come una curiosa concomitanza.

Ma il destino aveva ancora delle sorprese in serbo. Il rimo febbraio 2024, entrambe le coppie hanno allargato le proprie famiglie. Fabio e Violeta hanno dato alla luce la loro seconda bambina, mentre Nicole e Armando hanno accolto il loro secondo figlio.

Seguici su Instagram