Sanremo 2024, Sangiovanni: l’ex fidanzata Giulia Stabile gli volta le spalle, ecco cosa ha fatto

Cosa è successo fra Giulia Stabile e Sangiovanni durante il Festival di Sanremo? Un dettaglio non sfugge al grande pubblico!

Sangiovanni e Giulia Stabile sono ormai su due binari opposti: la loro storia d’amore è finita, lasciando un profondo segno nella vita di entrambi. Nelle ultime ore, un gossip impazza sul web: cosa è successo?

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi non nascono solamente nuovi volti del mondo dello spettacolo, ma anche legami intimi e duraturi, che siano d’amore o di amicizia. Questo è quello che è successo a Giulia Stabile e Sangiovanni, ma non solo: la ballerina romana, infatti, ha legato moltissimo anche con Angelina Mango.

Le due ragazze si sono conosciute nella scuola di Maria De Filippi, una in qualità di ballerina professionista del cast e l’altra in qualità di cantante emergente. Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2024, Giulia ha sostenuto Angelina, che è una dei Big in gara nel grande evento condotto da Amadeus.

Tramite il suo profilo Instagram, infatti, Giulia Stabile ha invitato i suoi followers a votare Angelina Mango per condurla fino alla vittoria. I fan della ballerina non hanno potuto fare a meno di notare che, se per la cantante ha avuto solo belle parole e stima, per il suo ex Sangiovanni nemmeno una parola!

Cosa ha detto Giulia Stabile su Angelina Mango?

Giulia Stabile, tramite Instagram, ha condiviso diverse storie a sostegno di Angelina Mango. Anche su Twitter, oggi X, la ballerina ha esortato tutti a votare per la cantante, dedicandole successivamente delle bellissime parole: “Angelina Mango tu sei la regina! Angelina presentata da Irama… Posso frignare, la mia stellina bellissima“.

Dopo la fine del Festival di Sanremo, sempre Giulia Stabile ha fatto una confessione“Comunque ho risposto ad alcuni haters in privato e mi fa “paura” quanto cambino improvvisamente, da che ti insultano a che ti chiedono scusa dicendo “non so perché ti ho risposto così, non è da me” e poi ti riempiono di complimenti e ti chiedono come stai“.

La rottura con Sangiovanni

Insomma, Giulia fa il tifo per Angelina, ma non per il suo ex fidanzato Sangiovanni. C’è da dire che sia il cantante che la ballerina sono sempre rimasti vaghi sui motivi della loro rottura. Di recente l’interprete di Finiscimi ha parlato così della fine della relazione a Vanity Fair:  “Scrivere per me è il mezzo migliore per raccontare certe cose”.

E ancora: “Io faccio musica, perché dovrei spiegare un qualcosa, come la fine di una relazione, attraverso un post su un social media? Le cose più importanti le metto dentro una canzone. Me lo sono chiesto però, se fare un post o rilasciare un’intervista potesse essere il modo giusto, ma alla fine ho capito che non lo è per me”.

Sangiovanni, comunque, dice di non provare rancore verso nessuno. Che sia un riferimento a Giulia Stabile? “Non sono una persona rancorosa, non provo mai fastidio o odio nei confronti di qualcuno, quindi tutti i ricordi che costruisco mi rimangono dentro. Quando un amore finisce non mi rimane mai una sensazione negativa”.

Seguici su Instagram