Sanremo 2024 scaletta finale: chi canta stasera e quando? Cantanti in ordine di uscita

Sanremo 2024 chi canta stasera e quando in ordine di uscita: scaletta finale con l'ordine di esibizione dei cantanti BIG in gara

La finale del Festival di Sanremo 2024 sta per aver inizio: scopriamo, quindi, chi canta stasera e quando con la scaletta definitiva con l’ordine di uscita dei cantanti Big in gara stasera.

L’ultima serata dal palco dell’Ariston vedrà la partecipazione di tutti e 30 i big in gara, proprio come nella prima serata. Durante la finale, ogni artista avrà l’opportunità di esibirsi sul palco, offrendo al pubblico una varietà di performance musicali. Questo formato, simile a quello della prima serata, permetterà a ogni concorrente di mostrare il proprio talento e di conquistare il pubblico con le proprie interpretazioni.

Sanremo 2024 stasera: a che ora inizia? Orario

La serata finale di Sanremo andrà in onda stasera, sabato 5 febbraio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 20:40 direttamente sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2022 scaletta: chi canta stasera e quando? Ordine di esibizione

Ecco chi canta e quando con la scaletta in ordine di esibizione di tutti i cantanti in gara, della categoria Big, che si esibiranno stasera, 10 febbraio, durante la finale di Sanremo 2024:

  1. Renga Nek – “Pazzo di te”
  2. BigMama – “La rabbia non ti basta”
  3. Gazzelle – “Tutto qui”
  4. Dargen D’Amico – “Onda alta”
  5. Il Volo – “Capolavoro”
  6. Loredana Berté – “Pazza”
  7. Negramaro – “Ricominciamo tutto”
  8. Mahmood – “Tuta gold”
  9. Santi Francesi – “L’amore in bocca”
  10. Diodato – “Ti muovi”
  11. Fiorella Mannoia – “Mariposa”
  12. Alessandra Amoroso – “Fino a qui”
  13. Alfa – “Vai!”
  14. Irama – “Tu no”
  15. Ghali – “Casa mia”
  16. Annalisa – “Sinceramente”
  17. Angelina Mango – “La noia”
  18. Geolier – “I p’ me, tu p’ te”
  19. Emma – “Apnea”
  20. Il Tre – “Fragili”
  21. Ricchi e Poveri – “Ma non tutta la vita”
  22. The Kolors – “Un ragazzo una ragazza”
  23. Maninni – “Spettacolare”
  24. La Sad – “Autodistruttivo”
  25. Mr.Rain – “Due altalene”
  26. Fred De Palma – “Il cielo non ci vuole”
  27. Sangiovanni – “Finiscimi”
  28. Clara – “Diamanti grezzi”
  29. Bnkr44 – “Governo Punk”
  30. Rose Villain – “Click boom!

Programma

Al termine della serata, saranno consegnati vari premi, che rappresenteranno riconoscimenti importanti per gli artisti partecipanti e che contribuiranno a valorizzare il lavoro svolto durante il festival. Tra i premi più prestigiosi ci saranno:

  • Il Leone d’oro, che sarà assegnato al vincitore assoluto del festival, un riconoscimento di grande prestigio nel panorama della musica italiana.
  • Il premio della critica Mia Martini, che sarà consegnato in Sala Stampa, evidenziando l’apprezzamento della critica nei confronti di un artista particolarmente meritevole.
  • Il premio della Sala Stampa Lucio Dalla, che riconoscerà un’interpretazione o un lavoro particolarmente significativo durante il festival.
  • Il premio Sergio Bardotti per il miglior testo, un riconoscimento dedicato alla qualità dei testi delle canzoni presentate durante il festival.
  • Il premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione musicale, dato dagli orchestrali, che valorizzerà l’importanza della musica e delle composizioni nell’ambito della manifestazione.
Seguici su Instagram