Andrea Giambruno parla di Giorgia Meloni per la prima volta: «La persona più importante della mia vita»

Cosa succede fra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni? Il conduttore ha parlato pubblicamente della madre di sua figlia.

Andrea Giambruno è tornato in pubblico parlando per la prima volta di Giorgia Meloni, dalla quale – come sappiamo – qualche mese si è separato. Cosa ha detto l’ex conduttore di Diario del Giorno?

Ad accendere la miccia fra Meloni e Giambruno sembrerebbe esser stato il servizio di Striscia la Notizia ai danni del conduttore che con fare poco professionale apprezzava l’operato della sua giovane collega. In realtà, stando alle parole del Presidente del Consiglio, le cose in casa non andavano bene già da tempo.

Nonostante la separazione in qualità di compagni di vita, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno comunque mantenuto un ottimo rapporto, in virtù della loro unica figlia Ginevra. Come sappiamo, i due hanno passato il Natale insieme e anche il compleanno della Premier, come in una normale famiglia, sebbene un po’ disastrata.

In occasione della presentazione del libro di Candida Morvillo, però, Giambruno ha speso belle parole per la sua ex compagna Giorgia. Cosa ha detto? Nonostante la separazione, la leader di Fratelli d’Italia è per l’ex conduttore Mediaset la persona più importante della sua vita. Sarà vero o si tratta di una strategia per non inguaiare ulteriormente la sua posizione?

Cosa ha detto Andrea Giambruno su Giorgia Meloni?

Andrea Giambruno è stato chiaro: Giorgia Meloni rimane una presenza importante nella sua vita, anche da separati: “Non ci sono misteri. Per me Giorgia è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia via. Questo a prescindere dal fatto che abbiamo fatto una famiglia insieme. Per me è una persona fantastica. Non ne ho parlato prima e non ne parlerò più“.

Come detto, quindi, nonostante la fine del loro amore, il giornalista e conduttore tiene ancora molto alla sua Giorgia. E come dargli torto?! D’altra parte la loro relazione è durata diversi anni e ha raggiunto il suo culmine con la nascita della bella Ginevra, per entrambi importante perno familiare.

Le parole sulla figlia

Fra Andrea e Giorgia oggi c’è un bel clima, soprattutto per merito della gestione della loro bambina: il conduttore spera di essere per sua figlia un buon esempio. Queste le sue parole: “Mi auguro che mia figlia mi possa giudicare per quello che sono. Ho cercato sempre di sollevarmi con grandissima onestà. Non sono un genio dell’amore, ma sono una persona perbene”.

E poi: “Ci tengo a sottolinearlo. Ci sono persone che mi sono avverse, ma anche tante che mi hanno voluto bene“. Allo stesso tempo, però, Andrea Giambruno afferma che, se oggi sua figlia sta crescendo bene, il merito è tutto di Giorgia Meloni:  “Io un bravo papà? Non per merito mio, spero che prenda dalla madre“. 

Seguici su Instagram